Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vorrei un consiglio da voi ... resto alla build 4 oppure aggiorno alla versione 5 ?? oppure resto alla 4 e attendo la 6 ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
Arres96
ragazzi vorrei un consiglio da voi ... resto alla build 4 oppure aggiorno alla versione 5 ?? oppure resto alla 4 e attendo la 6 ??
Resta con la 4 e aspetta la 6. Su xda hanno già detto di aver risolto il bug del "citofono".
Ora stanno aspettando la nuova release da cui cominciare il porting e quindi la build 6.
-
Quote:
antimo84c
Resta con la 4 e aspetta la 6. Su xda hanno già detto di aver risolto il bug del "citofono".
Ora stanno aspettando la nuova release da cui cominciare il porting e quindi la build 6.
quindi non è vera quella voce che diceva che la build 6 era pronta entro oggi ??
-
Quote:
Arres96
quindi non è vera quella voce che diceva che la build 6 era pronta entro oggi ??
Avevo capito anche io come te
Poi su xda mi han fatto capire che aspettavano la nuova release per cominciare. Probabilmente domani o dopodomani ci sarà la nuova build
-
Qualcuno sa come mettere il wiget meteo nella lockscreen?
-
Quote:
antimo84c
Avevo capito anche io come te
Poi su xda mi han fatto capire che aspettavano la nuova release per cominciare. Probabilmente domani o dopodomani ci sarà la nuova build
quando uscirà secondo te sarà installabile come aggiornamento oppure bisogna installarla come se si stesse installando una nuova rom , cioè con tutti i wipe del caso ?
-
Quote:
Arres96
quando uscirà secondo te sarà installabile come aggiornamento oppure bisogna installarla come se si stesse installando una nuova rom , cioè con tutti i wipe del caso ?
Wipe cache, dalvick, flashi la nuova build, le gapps che avevi già flashato e supersu che avevi già flashato
-
Quote:
antimo84c
Wipe cache, dalvick, flashi la nuova build, le gapps che avevi già flashato e supersu che avevi già flashato
quindi tutte le app che io mi installerei sulla 4 con la 6 le perderei giusto ?
-
Quote:
Arres96
quindi tutte le app che io mi installerei sulla 4 con la 6 le perderei giusto ?
No. Perché non fai wipe data
-
Quote:
antimo84c
Ti ringrazio :)
Io la build 5 l'ho tolta per via dei bug scritti sopra e ho rimesso la 4, dove l'effetto citofono lo fa soprattutto con twitter. Ho flashato il file da te consigliato ma il problema persiste.
A me lo faceva anche nelle versioni precedenti e flashando quel file ho sempre risolto...