Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuigiBros
A me lo faceva anche nelle versioni precedenti e flashando quel file ho sempre risolto...
Sono stato sfortunato :(
-
Leggendo i vostri commenti non aggiorno il topic principale con la build 5. Aspetto come si evolve la situazione e credo aggiornerò quando esce la build 6.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
dani7710
Leggendo i vostri commenti non aggiorno il topic principale con la build 5. Aspetto come si evolve la situazione e credo aggiornerò quando esce la build 6.
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Hanno giusto cominciato a fare il porting. Per domani dovrebbero rilasciare la build 6
-
Quote:
antimo84c
Hanno giusto cominciato a fare il porting. Per domani dovrebbero rilasciare la build 6
Si baserà sull'ultima Carbon rilasciata da maclaw poco fa.
-
Il BLN immagino che in questa ROM come in tutte le altre non funzioni, mi potete confermare?
Quando comprai questo terminale confidavo in una CM ufficiale all'altezza delle aspettative e nella possibilità di attivare il BLN, son rimasto fregato su tutti e 2 i fronti.
-
È uscita la Build 6 alle 22:34!! Ma la Build 5 a voi andava?
-
Dici la possibilità di usare l'illuminazione dei tasti touch per le notifiche
Sei OT.
-
Io lo scaricata ma non la installo :D:D perche se anche questa non si installa non ho voglia di far tutto il procedimento
-
Quote:
anch
Io lo scaricata ma non la installo :D:D perche se anche questa non si installa non ho voglia di far tutto il procedimento
Su xda la stanno installando tranquillamente. Io non la posso ancora scaricare perché ho finito i MB. Se la installi ci fai una minirecensione? :)
-
Beh se non lo sai io faccio recensioni su YouTube per s advance u.u quindi ora la installo e poi la recensisco :D:D:D:D