Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anch
Beh se non lo sai io faccio recensioni su YouTube per s advance u.u quindi ora la installo e poi la recensisco :D:D:D:D
E no che non lo sapevo!!!! Se ti va mandami in posta privata il link per vedere i tuoi video.
-
Su xda lamentano un aumento del consumo della batteria.
-
Appena installata... Sinceramente consiglio di fare un installazione pulita perche non mi sembra un gran chè... Comunque anche se lo installata nelle info telefono ce scritto carbon version ed e rimasto uguale a prima e sta cosa mi puzza :D:D:D comunque ora faccio una procedura pulita e vi faro sapere ;)
Edit: reinstallata e stavolta vi posso dire che e una bomba *-*... Più fluida e reattiva di prima :33... Ci manca poco alla fluidità e alla reattività che volevo :D:D:D
-
È una bomba questa ROM.come governo sto usando abyssplug ma come scheduler quale consigliate?
-
Quote:
anch
Appena installata... Sinceramente consiglio di fare un installazione pulita perche non mi sembra un gran chè... Comunque anche se lo installata nelle info telefono ce scritto carbon version ed e rimasto uguale a prima e sta cosa mi puzza :D:D:D comunque ora faccio una procedura pulita e vi faro sapere ;)
Edit: reinstallata e stavolta vi posso dire che e una bomba *-*... Più fluida e reattiva di prima :33... Ci manca poco alla fluidità e alla reattività che volevo :D:D:D
per procedura pulita che intendi? puoi dirci i passaggi che hai eseguito? grazie mille :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Allora come scheduler usa il sio mentre per installazione pulita intendo i tre wipe più il format system:D:D
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Destiel
Speriamo bene!!!
Letto anche io. Ma ormai non posso vivere senza le notifiche sulla lockscreen di questa carbon, che tra l'altro è molto buona. Non so se posso abbandonarla.
-
Quote:
Destiel
Speriamo bene!!!
Non ho capito cosa dice XD puoi tradurre?
-
Quote:
anch
Non ho capito cosa dice XD puoi tradurre?
In pratica viene chiesto a Maclaw se è possibile fare un port della CM11 per Ace II. Lui risponde di no, perché ha intenzione di rilasciare una versione per S Advance presto!