Fatto anch'io un'installazione pulita, ma la data della Build in impostazioni rimane sempre quella...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Fatto anch'io un'installazione pulita, ma la data della Build in impostazioni rimane sempre quella...
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Se la data viene cambiata manualmente durante la lavorazione è possibile che sia stata lasciata la vecchia per dimenticanza. Il porting è stato fatto in poche ore dal rilascio della carbon nuova di maclaw.
L'importante che la rom giri bene.
Oggi la recensiróe la posteró qua xD
Se trovi qualche differenza con la build 4 che montavi in precedenza ci fai sapere?
Io per esempio con la build 4 ho il problema che, quando sto usando il cell da molto, a volte mi si pianta quando apro il menu applicazioni recenti per chiudere le app. E per 30 40 secondi lo devo lasciar stare o si riavvia. Ma mi capiterà forse una volta al giorno. Tu hai notato questa cosa?
Io ho problemi con le notifiche di Androidiani App, nel senso che non mi arrivano più!
Non capisco se è l'app oppure la rom?!?!
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Card Del Clan ->Spoiler:
Nulla da aggiungere, mi soddisfa la carbon... sapendo che gli aggiornamenti andranno avanti ancora, mi posso aspettare di più![]()
Nuovo porting! Cm 11.
Però il porting arriva dall'ace 2.. Qual'è la differenza?
Ultima modifica di Rochito; 06-01-14 alle 13:12
Card Del Clan ->Spoiler:
frazz (06-01-14)
Raga io ho scaricato la build 5, mi consigliate di mettere la 6? E il consumo della batteria è aumentato davvero?
Inviato dal mio GT-I9070
Vai su xda e lo trovi