Sono con la ROM di maclaw ma si sa che ripasso a questa dato che con quella attuale l batteria non dura molto :(
Visualizzazione stampabile
Sono con la ROM di maclaw ma si sa che ripasso a questa dato che con quella attuale l batteria non dura molto :(
Trovo che questa rom sia straordinaria in fatto di fluidità e personalizzazione. Come danny210497 anche io ho notato un sostanziale battery drain con la cm 11 di Mclaw, quindi anche io consiglio, per chi l'ha configurata a dovere di rimanere su questa.
p.s. avevo letto qualche post fa che Mclaw non aveva autorizzato l'utilizzo del suo kernel per questo port e che pertanto era stato sospeso lo sviluppo, qualcuno può confermare?
Come la configurate su peformance?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
come governor usavo alber qualcosa tipo il secondo in lista mi sembra e come i/o sio, ma non ho avuto modo di provare gli altri.
Ho questa rom da vari giorni, prima la build4 e ora la build6: è ottima, fluida e stabile. Prima ho provato le stock con cocore e la cm10.1.
La stock ha il vantaggio che... funziona tutto, anche se con una sensazione di laggosità. C'è un lag mooolto fastidio nell'accesso alla rubrica.
Bello l'immersive. Belle le notifiche nel lockscreen.
Nel launcher di default... non ho capito come aggiungere una nuova home :-)
Comunque ho messo nova launcher, veloce e configurabile.
La build 4 ha avuto due riavvi improvvisi.
Problemi finora rilevati di questa build6 (se qualcuno sa come risolvere...):
- wifi funziona solo la prima volta dopo un riavvio;
- tethering wifi e bluetooth funzionano solo la prima volta dopo un riavvio;
- il browser non mi carica i bookmarks dall'account di goggle.
Consigliata. Sperem in meglio per la built 7.
Andrea
Io non ho nessun problema di wifi e ne di bluetooth! Di bluetooth non ne ha nessuno quindi ti consiglio di ripartire da odin flashare la LQL e poi la carbon v6
ma che differenza c'è tra flashare su base LQG o su base LQL? grazie ;)