non è una nuova versione è la stessa di quella su xda l'ho riconosciuta dal nome del file che è lo stesso infatti chrome affianco ci ha messo (1)
Visualizzazione stampabile
non è una nuova versione è la stessa di quella su xda l'ho riconosciuta dal nome del file che è lo stesso infatti chrome affianco ci ha messo (1)
salve! attualmente ho l'omnirom ultima build ma stavo pensando di passare alla 4.4! con l'omni mi ci trovo abbastanza bene tranne il consumo eccessivo di batteria e qualche volta quando chiamo la linea muore e mi va in air mode e mi tocca riavviare poi non ho notato altri bug.... la domanda era se mi consigliate di passare a questa rom (ho letto i topic della cm11 ma sono rimasto piu' "shockato" di questa" e se me la consigliate ( se possibile il perche', sono parecchio nabbo :( ) per flasharla devo prima passare allo stock jb o scarico e flesho?
grazie mille per eventuali risposte! ho da imparare tanto ancora...
più che da imparare hai tanto da leggere. Inizia con il primo post di questa discussione dove trovi tutte le risposte che cerchi e magari dai un'occhiata al regolamento ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ho installato le Slim gapps e non ho la barra di ricerca di Google come la posso installare? Grazie
Installa le gapps di mclaw le trovi nel topic della cm11 mclaw. Sono 245mb e li c'è la barra e tutto il resto del parco app di google. Ce lo io.Quote:
Originariamente inviato da lucabs
Ho installato le Slim gapps e non ho la barra di ricerca di Google come la posso installare? Grazie
non volevo installare tutto quanto visto che non uso tutto alla fine ho installato dal market search di google
grazie
in 245mb le gapps
cosa contengono di preciso?
ho fatto la ricerca ma non ho trovato
grazie
scaricale,apri lo zip e trovi tutti gli apk delle app che verranno installate
Grazie frazz
se ti sono stato utile usa il tasto thanks ;)