Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho una ROM Hybrid ( Mclaw ), mi attirava anche questa Carbon ? Mi conviene passare a questa ? Cosa cambia di preciso dalla Cyano :) ? Grazie mille :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
SpartaxRevenge
Ragazzi io ho una ROM Hybrid ( Mclaw ), mi attirava anche questa Carbon ? Mi conviene passare a questa ? Cosa cambia di preciso dalla Cyano :) ? Grazie mille :D
Leggi le 30 pagine oppure su You tube il video di recensionix
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Non riesco ad installare photosphere dall apk forse ho una versione per Android 4.2? Ho messo ieri questa rom grazie
-
Quote:
lucabs
Non riesco ad installare photosphere dall apk forse ho una versione per Android 4.2? Ho messo ieri questa rom grazie
Ho risolto era la versione vecchia scusatemi
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
-
Ciaoo, sono previsti aggiornamenti per questa rom? (Build 7 magari con nuove funzioni)
-
Quote:
CrixFul92
Ciaoo, sono previsti aggiornamenti per questa rom? (Build 7 magari con nuove funzioni)
Si sono previsti. E a breve esce la build 7. Il dev va un po a rilento perché ha fa studiare.
-
Domanda: chi l'ultima build potrebbe provare a scaricare e installare dallo store sao launcher e vedere se come si avvia l'app alla fine di ogni suono fa un "trrrr " pauroso? Chi proverà avrà la gratitudine di due persone u.u
-
Quote:
Fabiox08
Domanda: chi l'ultima build potrebbe provare a scaricare e installare dallo store sao launcher e vedere se come si avvia l'app alla fine di ogni suono fa un "trrrr " pauroso? Chi proverà avrà la gratitudine di due persone u.u
A me lo fa con twitter
-
Quote:
Fabiox08
Credo sia un bug della cyano 11, perchè lo fa anche il mio tablet :(.
-
A me succede molte volte dopo la chiusura di facebook e dopo quella di youtube, alcune volte anche a quella di whatsapp+! Spero arrivi un aggiornento!