basta flashare solo l'ultima build
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
basta flashare solo l'ultima build
Ragazzi posso usare le slim gapps (quelle che mette il team P8 loro nel loro dev host) anche se sono senza Google Home?
appena installata, vediamo come se la cava ;) dato che alla mia cyanogenmod 10.2 dopo 4 giorni non funzionava piu il wifi
alla prima prova non sembra fluidissima...
Installata 5 ore fa! Molto fluida con Nova! Non riscontro piu problemi con il toggle wi-fi! Non é combiato quasi niente dalla build 6!
La provo ancora per 1 giorno e poi commento!
Installata da un paio di ore e devo dire che è la migliore tra le 4.4.2 che ho provato... l'unica cosa che mi manca , a cui ero affezionato della ibrida, è che quando ti arrivava un sms potevi rispondere direttamente dalla barra di notifica cliccando su rispondi (oppure elimina , visto)... sapete come poter implementare questa funzione anche qui ?
Qualcuno sa quando verrà tradotta totalmente in italiano?
salve ragazzi, ottima rom (ho provato tutte le build) a mio parere la migliore per il nostro dispotitivo...unico neo per me...come faccio a far vedere la scheda sd (dove mettere le foto ecc) in primis dalla fotocamera??? xchè si è costretti a mettere le foto solo nella memoria interna...
Ragazzi sapete come si imposta la percentuale della batteria?