Visualizzazione stampabile
-
Io ho installato camera zoom fx, e ho settato manualmente dove salvare le foto. ;)
-
Ragazzi ma la build 7 dov'è ??
-
-
Come mai non c'è nelle cartelle del team ?? Ma le slim gapps vanno bene ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
nino70
Io ho installato camera zoom fx, e ho settato manualmente dove salvare le foto. ;)
ma poi anche le foto fatte con la fotocamera di sistema vengono salvate dove hai deciso tu?
altra domanda: e se non mi piacesse superSu ma volessi superuser (come c'è sulle cyano normali)??
cosa posso/devo fare?
-
La fotocamera di sistema non mi consente di decidere dove salvare le foto e le salva di default nella memoria del tel. Per superSu non saprei.
Quote:
steve0908
ma poi anche le foto fatte con la fotocamera di sistema vengono salvate dove hai deciso tu?
altra domanda: e se non mi piacesse superSu ma volessi superuser (come c'è sulle cyano normali)??
cosa posso/devo fare?
-
Quote:
steve0908
cosa posso/devo fare?
Scusa ma cosa vuol dire che non ti piace supersu e vuoi superuser?(che domande sono?(a parte che sei OT))fanno tutte e due la stessa cosa, che é quella di farti scegliere se dare o no o permessi alle app, anno la stessa grafica, di cosa stiamo parlando?
Edit : ti vorrei anche ricordare che da regolamento sono vietete "liste di domande"
-
Quote:
tommi77
Scusa ma cosa vuol dire che non ti piace supersu e vuoi superuser?(che domande sono?(a parte che sei OT))fanno tutte e due la stessa cosa, che é quella di farti scegliere se dare o no o permessi alle app, anno la stessa grafica, di cosa stiamo parlando?
Nelle cyanogenmod c'è il menu integrato e non l'app. Credo che intenda questo!
-
Quote:
h4ck3r00
Ok, anche quì c'è nelle inpostazioni , però non funge, serve l'app, quindi non credo se ne possa fare a meno, ne sostituire.
-
Quote:
h4ck3r00
io intendevo proprio questo.
SuperSU non ti da la possibilità (o magari non l'ho trovato io) di stabilire permessi di root "definitivi" alle app. si può solo scegliere tra "15 minuti" e "prossima volta"
non pensavo di essere OT chiedendo una cosa che riguarda un fondamentale dell'installazione della CarbonROM.
cercherò una soluzione per SuperSU e, se la trovo, la posto!
;)