Domanda: hai flashato supersu zip da recovery? Perché è obbligatorio farlo e, facendo così, non ho mai avuto il problema da te citato :)
Visualizzazione stampabile
Domanda: hai flashato supersu zip da recovery? Perché è obbligatorio farlo e, facendo così, non ho mai avuto il problema da te citato :)
Non hai bisogno di cercare soluzioni, basta non tappare a fianco dei 15 minuti e dare i permessi, così sono definitivi, pensavo fosse scontato!
http://img.tapatalk.com/d/14/01/21/y9ame2u7.jpg
Se tu li concedi così sono definitivi.
Scusa hai messo la versione gratis o a pagamento? Grazie
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Salve, devo dire che la ROM è ottima..veloce reattiva e senza lag. Ho riscontrato 2 piccoli difetti, se magari potreste aiutarmi, il primo è che lo sfondo non si imposta al centro, io seleziono la posizione corretta ma poi si sposta a sinistra in automatico, secondo problema, con l'app football manager 2014 prima di montare questa ROM funzionava correttamente ora dice che il dispositivo non ha abbastanza risorse. Soluzioni?
È uscita la build 8 !! Basta andare sul sito del team p8
Sembra abbiano risolto il problema del wifi !!!!!
Scusate, ma a voi come va in ricezione..?? La sensazione è che è diminuita rispetto a prima..
che ha di migliore o nuovo rispetto la precedente build a parte il problema del WiFi ora risolto?grazie:)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
salve, io ho scaricato i file zip per la rom gapps e super su , da apple mac e quindi appena scarico estrae gli zip in automatico..come posso ricreare i zip per il flash dal telefono? grazie in anticipo