Meglio questa o la cm11 ?
Quali sono i bug? Attualmente sto con la cm11 e il bug del WiFi è odioso
Visualizzazione stampabile
Meglio questa o la cm11 ?
Quali sono i bug? Attualmente sto con la cm11 e il bug del WiFi è odioso
Io per esempio fino a ieri avevo la cm11 e non ho mai avuto problemi col wifi.. Sono ripassato alla Carbon solo perché viene aggiornata più frequentemente :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ragazzi, avevo un'altra domanda da porvi, non so so se sia ot o meno (in tal caso perdonatemi) se io volessi awesome beats (che mi risulta molto + potente rispetto a dsp anche se simili) quale versione dovrei mettere con questa rom?
Ciao ragazzi
ho installato la build7
mi dite per cortesia nelle impostazioni e info del telefono dove si vede che è la build 7? non lo leggo da nessuna parte
grazie
E' uscita la build 8, è la prima build che installo di questa rom che prima ero con omnirom.
Il bug del wifi sembra, e dico sembra, permanere.
Il backlights funziona quando lo spengo ma dopo un pò si riattivano automaticamente le luci nei tasti ma nel menù e sempre settato su off, per ora l'ho messo con lo spegnimento di un secondo.
E se qualcuno può aiutare non posso mandare le apps nella scheda sd mi da errore.
Ah sembra che non si possa cambiare lo scheduler dal menù performance ma l'ho cambiato comunque con l'app ROM Toolbox Pro.
A parte che il quesito andava posto nella sezione dedicata ai Mac, è difficile aiutarti se ometti di dire con cosa scarichi i files. Presumo con Safari. Se così è basta che vai in "Preferenze" -> "Generale" -> togli la spunta sull'ultima voce in basso ("Apri file 'sicuri' dopo il download ...") e il gioco è fatto. Per "ricompattare" uno o più documenti, cioè per ripristinare il file zip originale, basta che selezioni i file in questione -> click tasto destro (si apre una tendina) -> "Comprimi".
questa mattina ho installato la buil7 e mi son reso conto che è sparito il googleplay lo store dove si scaricano le app e ora come faccio a rimetterlo?
grazie
scusa dove hai visto la build8? stamattina c'è solo la 7
[ROM][4.4.2][PORT]UNOFFICIAL Carbon - xda-developers
grazie