Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mendo92
Piccolo update:
"Hey guys, as you all know the event, now TeamCanjica has the sources to fix the OMX and Camera, so I’m not going to release more builds of Carbon 4.4.2 waiting for release to CM 11 by TeamCanjica. I hope you can understand me, this is the best for you, because the next builds you can have a rom bugfree.
Thanks for everything, I’m always here with you for whatever you need! And so to be released a CM 11 by TeamCanjica, I update the Carbon 4.4.2 for you as soon as possible, on the same day."
Ovviamente l'ho copiato dal sito xD
Chi l'ha scritto?
-
-
Sul sito di Maclaw (o come si scrive) c'è scritto che hanno rubato le sources e da la colpa al team di carbon e TC.
-
Quote:
lucabs
riesci a mettermi il link al loro sito? non lo trovo grazie mille
alla fine l'ho trovato scorrendo la pagina qui
volevo chiedere a cosa serve usare e attivare Art?
grazie delle info
Art dovrebbe gestire meglio le applicazioni eseguendole in modo più veloce e sostanzialmente lo fa, ma essendo ancora in sviluppo "può" dare problemi come per esempio alcune applicazioni vanno in crash o non vengono istallate... alla fine una differenza eclatante dal Dalvik non c'è... io consiglio di usarlo a meno che non si usino applicazioni non compatibili.
-
io con art non ho nessun problema.. tutto è molto reattivo. lunica cosa che mi manca è poter agire sul risparmio energetico.. non è possibile bloccare la frequenza cpu?? e nemmeno diminuire la tonalita dello schermo come con risparmio energetico di samsung o qualcosa di simile?::
-
Buongiorno a tutti, venendo dalla build 7 devo rifare tutti i processi di wipe oppure nn ne necessita???
-
Quote:
depecheamd
Buongiorno a tutti, venendo dalla build 7 devo rifare tutti i processi di wipe oppure nn ne necessita???
Non saprei risponderti, però ti informo che sul sito xda è disponibile anche la built 8
-
Quote:
depecheamd
basta che fai solo wipe cache e wipe dalvik
-
Ciao a tutti, volevo chiedervi sepossso installare su [Android 4.3 - Team Canjica] OmniRom? Perche' nella guida c'e' scritto: L'OmniROM Kernel usa la TWRP come recovery di default, non è quindi possibile ripristinare backup dalla cwm. :(
Grazie
-
Quote:
Boo2
Ciao a tutti, volevo chiedervi sepossso installare su [Android 4.3 - Team Canjica] OmniRom? Perche' nella guida c'e' scritto: L'OmniROM Kernel usa la TWRP come recovery di default, non è quindi possibile ripristinare backup dalla cwm. :(
Grazie
Hai sbagliato sezione