Visualizzazione stampabile
-
? Vorrei installare QUESTA Rom sopra la 4.3 Team Canija. Non mi sembra sbagliata la sezione. Mi chiedevo se basta rifleshare la recovery cwm sopra la twrp?
-
Puoi flashare la cwm su twrp, ma non farlo bootare, lo riavvii in recovery, fai i wipe e format sistem e flash carbon rom.
Io però ti consiglio di fare un'installazione pulita partendo da firmware lql poi root, cwm e carbon ROM.
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Puoi flashare la cwm su twrp, ma non farlo bootare, lo riavvii in recovery, fai i wipe e format sistem e flash carbon rom.
Io però ti consiglio di fare un'installazione pulita partendo da firmware lql poi root, cwm e carbon ROM.
Ora ho l' LQG come firmware; intendi cambiarlo con OTA? ...ma non ho voglia :-) heheeheh provo con una serie di wipe...
-
No intendo con odin! ;)
Se però non ne hai voglia, fa la solita procedura, che mi sembra conosci già.
Si certo, con calma, non ti corre dietro nessuno;)
-
Quote:
tommi77
No intendo con odin! ;)
Odin giusto. :-) Grazie! Provero' tutti e due i metodi con calma.
-
Installando la nuova build 8 da 0 (intendo da stock LQL), ci sono problemi con il root, non si capisce bene, è come se superuser non concede i permessi a nessun app, mah....
Qualcuno ha verificato questo problema??
-
Quote:
mado79
Installando la nuova build 8 da 0 (intendo da stock LQL), ci sono problemi con il root, non si capisce bene, è come se superuser non concede i permessi a nessun app, mah....
Qualcuno ha verificato questo problema??
Hai flashato lo zip di supersu da recovery?
-
Quote:
Fabiox08
Hai flashato lo zip di supersu da recovery?
Si certo: stock LQL > root > CWM > Carbon Build8 + Gapps
C'è qualcosa che non và nella rom ....
-
Quote:
mado79
Si certo: stock LQL > root > CWM > Carbon Build8 + Gapps
C'è qualcosa che non và nella rom ....
No sei tu che non hai flashato lo zip di super su, flash carbon gaps e zip supersu
-
Quote:
tommi77
No sei tu che non hai flashato lo zip di super su, flash carbon gaps e zip supersu
Già vero! Dimenticavo che si doveva flashare l'update di SuperSu, azz!!!!!! Adesso tutto ok, grazie mille!
@Fabio08
Ma per avere sta card del clan bisogna avere la raccomandazione?!?!? ;)