? Vorrei installare QUESTA Rom sopra la 4.3 Team Canija. Non mi sembra sbagliata la sezione. Mi chiedevo se basta rifleshare la recovery cwm sopra la twrp?
? Vorrei installare QUESTA Rom sopra la 4.3 Team Canija. Non mi sembra sbagliata la sezione. Mi chiedevo se basta rifleshare la recovery cwm sopra la twrp?
Puoi flashare la cwm su twrp, ma non farlo bootare, lo riavvii in recovery, fai i wipe e format sistem e flash carbon rom.
Io però ti consiglio di fare un'installazione pulita partendo da firmware lql poi root, cwm e carbon ROM.
No intendo con odin!
Se però non ne hai voglia, fa la solita procedura, che mi sembra conosci già.
Si certo, con calma, non ti corre dietro nessuno![]()
Ultima modifica di tommi77; 24-01-14 alle 19:45
Installando la nuova build 8 da 0 (intendo da stock LQL), ci sono problemi con il root, non si capisce bene, è come se superuser non concede i permessi a nessun app, mah....
Qualcuno ha verificato questo problema??
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Card Del Clan ->Spoiler:
Card Del Clan ->Spoiler: