Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani7710
nooo sono propio sfigato!! vabbè pazienza con un centone tornare all's advance è un'attimo ;) è propio la nokia experience a colpirmi. Per esempio altri amici miei con s advance o altri samsung e altri con iphone5 con mio stesso operatore (wind) su posti al chiuso se vogliono farmi vedere le foto sulla app facebook a loro la connessione va lentissima stanno le ore ad aspettare che carica, il mio lumia 710 no, apre tutto subito con una velocità sorprendente. Che mi chiedono: ma le foto ce le hai salvate sul telefono? anche perchè sembra cosi per come gestisce tutto il windows phone. anche il wifi va meglio.. è propio l'elettronica, l'hardware dei moduli radio ad essere superiore, prima con l's advance su alcuni posti mi era impossibile vedere i video di youtube con la connessione 3g mentre ora come niente fosse partono senza fiatare. Io all's advance non ci torno più. o_O
ho aggiornato il primo topic.
Guarda che al 100% le salva davvero nel cell le foto, o la cache eh ;) saranno gusti ovviamente e mi fa piacere che ti trovi bene ma... Per me casa è con android e le sue ottime funzioni; Apple e lumia possono tranquillamente fare ciò che vogliono che non mi attireranno mai; sono chiusi, troppe funzione mancanti, e in caso di lumia troppo, troppo semplice. Se poi voglio Un qualcosa in stile lumia c'è un launcher per android 10 volte migliore dell'interfaccia lumi a originale xD chiudo l'ot veramente inutile, pardon.
-
Ciao ragazzi ho da un bel pò la built 7 ma ho da qualche giorno un bel problema.Ogni volta che installo/aggiorno un app mi da errore:spazio archiviazione insufficiente.Ho cercato altri post inerenti lo stesso errore e ho seguito i consigli. Ho spostato app pesanti nella memoria esterna,ho disinstallato app di sistema e inutili,ho fatto wipe dalvik e cache ma non ho risolto.Ho 178mb liberi ma mi dice che non ne ho.Qualcuno mi sa aiutare?
-
io invece ho un problema simile quando installo l'app Aldiko un lettore di libri, mi dice impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd, ho sempre avuto con altre rom l'app senza problemi e ce l'ho anche su tablet, mi sembra che questo problema ci sia con questa rom è possibile secondo voi?
grazie
-
Quote:
davidepl
Ciao ragazzi ho da un bel pò la built 7 ma ho da qualche giorno un bel problema.Ogni volta che installo/aggiorno un app mi da errore:spazio archiviazione insufficiente.Ho cercato altri post inerenti lo stesso errore e ho seguito i consigli. Ho spostato app pesanti nella memoria esterna,ho disinstallato app di sistema e inutili,ho fatto wipe dalvik e cache ma non ho risolto.Ho 178mb liberi ma mi dice che non ne ho.Qualcuno mi sa aiutare?
Capita anche a me,ma non sempre e non su tutte le app che aggiorna anche contemporaneamente...finora l'unica soluzione che,almeno a me,ha sempre funzionato,è stata quella di disinstallare l'app da aggiornare,solo quella che da l'errore ovviamente,e reinstallarla da capo,so che magari alcune app sono difficili o complesse da settare,ma magari fare un backup dei dati dell'app in questione,potrebbe anche evitarti di reimpostarla dopo averla disinstallata,insomma le soluzioni ci sono,spero funzionino anche a voi
-
Saumar purtroppo ci avevo già provato ma niente.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
davidepl
Saumar purtroppo ci avevo già provato ma niente.
Purtroppo non so darti altre indicazioni perché come ho già detto hanno funzionato,ma a quanto pare solo per me..i problemi nuovi o strani di questa rom sono certamente derivati dal fatto che,oltre ad essere compilata da sorgenti creati in maniera casalinga,è un porting fatto da S3 mini che,per quanto molto simile al nostro,ha pur sempre delle diversità a livello hardware oltre che software,perciò per quanto bravo possa essere colui che ne fa il porting,avrà comunque delle difficoltà a far funzionare tutto in maniera egregia,altrimenti sarebbe bastato flashare direttamente la carbon dell'S3 mini...cosa che ovviamente sconsiglio vivamente a chiunque avesse il lume di fare una ca***ta simile poiché con elevate probabilità brickerebbe il telefono e avrebbe anche il coraggio di incolpare me di tale sciagura,perciò non fatelo ok :p
OT:
Comunque confido nei vari sviluppatori visto che sono "trapelati" i sorgenti del nostro SoC e faccio un pronostico...tempo 2 settimane e avremo almeno una decina di rom molto più stabili e funzionali di come sono ora..sempre che si sbrogli la situazione sulla legalità e l'etica del condividere i sorgenti di una società [la ST-E,che di fatto si è sciolta]col mondo intero...io incrocio le dita e spero davvero che i moderatori di XDA o qualche legale possa illuminarci sulla questione..ovviamente solo x darci conferma che utilizzare tali sorgenti sia legale per l'uso a scopo non commerciale e lucroso:p
Chiudo l'OT e vi chiedo gentilmente di non darmi corda su questo thread dato che di fatto non c'azzecca na mazza :D
-
Perché toggle WiFi risolto parzialmente tra i bug?
Se mi tute che è risolto flasho altrimenti tanto vale restare alle cm11 :P
-
Salve a tutti io non ho testato tutto del mio device ma ho riscontrato che con la build 9
non ho grossi problemi a parte il play store dice sempre che non c'è rete in wi fi
ma stranamente tutte le altre app che hanno bisogno della rete funzionano
grazie se qualcuno sa come risolvere il problema.
-
volevo chiedere se io sono passato dalla build 8 alla build 9 e mi sono trovato male
posso ritornare alla build 8?
Se si come posso fare?
-
raga scusate io ho flashato da poco la build 9 ma mi rimane bloccato sulla schermata iniziale e non parte...sono piu di 5 minuti che è fermo cosi...è successo a qualcuno??