Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dani7710
Come fai a dirlo? Vedo che ha problemi che la CM11 Hybrid non ha (Auto Brightness, Wifi ). Sinceramente mi scoccia usare Autolux (lo uso sul Galaxy 5 che non ha il sensore) che consuma batteria visto che mi tiene la fotocamera attiva. Comunque la sto scaricando, la proverò e poi vi darò le mie impressioni, anche se non sono tanto speranzoso visto i commenti su XDA e questi qui!
-
Quote:
theyonut
Come fai a dirlo? Vedo che ha problemi che la CM11 Hybrid non ha (Auto Brightness, Wifi ). Sinceramente mi scoccia usare Autolux (lo uso sul Galaxy 5 che non ha il sensore) che consuma batteria visto che mi tiene la fotocamera attiva. Comunque la sto scaricando, la proverò e poi vi darò le mie impressioni, anche se non sono tanto speranzoso visto i commenti su XDA e questi qui!
se hai il sensore l'app utilizzerà questo di default, non la fotocamera. (su impostazioni volendo si)
per il wifi devi fare una buona istallazione come scritto nella guida e su xda. A me non da problemi.
-
comunque ecco il download per le Slim Gapps
-
Quote:
theyonut
le slim gapps consigliate dal team carbon occupano 54mb, quelle sono solo 15mb.
-
Quote:
dani7710
le slim gapps consigliate dal team carbon occupano 54mb, quelle sono solo 15mb.
Sì...è lo stesso link del mio thread sulla CM11 del Team Canjica. Se funzionano sulla CM non vedo perché non dovrebbero funzionare sulla carbon, visto che è una CM based ;)
-
Quote:
theyonut
Sì...è lo stesso link del mio thread sulla CM11 del Team Canjica. Se funzionano sulla CM non vedo perché non dovrebbero funzionare sulla carbon, visto che è una CM based ;)
Ma le gapps usate per la cm11hybrid vanno bene per questa ROM?
-
Quote:
antimo84c
Ma le gapps usate per la cm11hybrid vanno bene per questa ROM?
Dovrebbero. Sono compatibili con la CyanogenMod 11 quindi anche con Carbon dovrebbero esserlo, perché alla fine è una CyanogenMod 11 modificata con alcune features ;)
-
io ho messo ormai le gapps standard, perdo qualcosa in termini di fluidità? e poi sapete consigliarmi un buon settaggio per la cpu?
-
Quote:
manurina
io ho messo ormai le gapps standard, perdo qualcosa in termini di fluidità? e poi sapete consigliarmi un buon settaggio per la cpu?
come governon usa l'ABYSSPLUG e come scheduler il cfq o il noop :)
-
Ho installato la build 4, tutto ok tranne che non mi stanno arrivando le notifiche di tapatalk!o_O Qualcuno ha lo stesso problema?