Visualizzazione stampabile
-
Ragazza ma nella lockscreen come si attiva la pagina widget? Non la trovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
anch
Ragazza ma nella lockscreen come si attiva la pagina widget? Non la trovo
Post 449;)
Ragazza a chi?...hahahahaha
-
-
Per il t9 mi sa che ti tocca cambiare tastiera! :rolleyes:
-
Quote:
ferencs
ragazzi io non riesco a fare screenshot su questa rom.. i comandi sono sempre gli stessi?? ho build 7
scusami a cosa serve lo screenshot?
non l'ho ancora capito
grazie
-
ragazzi
non riesco ad avere googlePlay
l'ho installato si installa senza problemi ma non funziona l'app si apre ma è come se non ci fosse connessione e non mi fa nulla, ho provato due versioni ma nulla da fare a voi funziona?
grazie
-
Quote:
lucabs
scusami a cosa serve lo screenshot?
non l'ho ancora capito
grazie
A fare una fotografia dello schermo. Comunque per aggiungere qualcosa non si usano messaggi consecutivi ma si modifica il primo.
-
Quote:
h4ck3r00
A fare una fotografia dello schermo. Comunque per aggiungere qualcosa non si usano messaggi consecutivi ma si modifica il primo.
si avevo capito a catturare lo schermo ma l'utilità? della procedura?
ho fatto due messaggi pensando che fossero cose diverse
ma se ho sbagliato me ne scuso
grazie
-
Ragazzi vedete se capita anche a voi...quando cerco di postare un video su instagram mi dice arresto anomalo e crasha! Come posso risolvere? Premettendo che ho gia fatto tt i wipe del caso??!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
ratchet971357
ma allora, con questa nuova built 9 che è uscita l altro giorno, vale la pena installare questa carbon rom? ora è priva di bug rilevanti (es. perde la ricezione, wifi non funziona, gapps crashano...)?
L ho scaricata con la built 9 e slim gappas e super user v1.86
Fleshato il tutto e funzionano tutti e tre perfettamente, la rom non presenta bug rilevanti, ho fatto varie prove del WiFi (accendi e spegni velocemente) e non si è mai bloccato. È più fluida della cyanogenmod 11 ma pero questa occupa più memoria RAM con vari processi carbonio..