Bisogna aspettare che il bug venga sistemato
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Bisogna aspettare che il bug venga sistemato
Io ho avuto lo stesso bug, ho risolto formattando sd interna ed esterna
Inviato dal mio GT-i9300 usando Androidiani App
Ma questo progetto è stato abbandonato? Xke mi ci trovavo molto bene e con altri pochi fix sarebbe diventata perfetta! 😞😞
Sisi lo so...mi e scappato solo il perchè!
a me basterebbe che sistemassero il problema del wifi
A me sinceramente, per come la vedo io, non sembra un gran problema.
Attivo e disattivo il WIFI senza alcun problema: se mi metto ad attivare e disattivare nello spazio temporale di un secondo allora si blocca e devo riavviare perchè non riesco più a modificarlo. Ma ho scoperto questo bug solo perchè l'avete scritto, altrimenti non me ne sarei mai accorto nell'utilizzo quotidiano.
Per il resto mi sembra un'ottima ROM:
- dopo 8 ore di utilizzo (un paio di mail e di pagine internet aperte, una 50ina di messaggi su whatsapp) sono al 75% di batteria rimanente (30 min di schermo). Mi sembra un ottimo risultato rispetto ad altre ROM che ho provato;
- fluidità ottima
- buone possibilità di personalizzazione
Io sono soddisfatto e la consiglio. (Arrivo dalla versione del 4 gennaio della 10.2 che mi consumava parecchia batteria)
Ho installato la build 9 e ho riscontrato i medesimi bugs :
- La voce "Interface" nel menu impostazioni - carbon fibers va in crash (L'applicazione Carbon Fibers si è bloccata in modo anomalo)
- Menu Carbon Fibers completamente in Inglese
- i soliti della cyano 11 vedi : bug wifi anche se non sempre (per ovviare prima di toccare il toogle basta accendere i bluetooth), bug switch da 2g a 3g non funziona internet e il bug vivavoce (bisogna schiacciare il pulsante vol- e poi vol + per far si che funzioni)
Per il resto è reattiva, fluida e ottime possibilità di personalizzazione.
Secondo voi quanto tempo passerà per la prossima release ?
A me interesserebbe piu il bug che nn fa installare le applicazioni sulla memoria sd, quindi nn posso neanche installare app grandi o giochi che necessitano di essa! Speriamo bene!
Io con link2sd le ho sulla sd esterna