Il problema non è spostare quelle già installate...ma quelle che scarico dallo store! Xke mi blocca l installazione!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il problema non è spostare quelle già installate...ma quelle che scarico dallo store! Xke mi blocca l installazione!
Ma se sposti quelle già installate avrai la memoria interna libera e non ti blocca l'installazione...o sbaglio ??
Ragazzi ho flashato la carbon sulla cyanogenmod 11 ibrida, funziona bene ma emette un orribile suono quando in info telefono schiaccio carbon version o uso la calcolatrice cosa posso fare per risolvere,grazie per l'aiuto:(
Che build hai montato?....comunque il suono citofono con certe cose, vedi twetter, le cm11 lo fanno tutte, solo la aosp del jteam non dà questo problema...;)
Ho montato la buid 9 e le gapps indicate a pag.1, al momento è fluida e tutto bene solo quel problema del suono, in questa rom la fotocamera sembra migliore rispetto alla cyano 11 ibrida anche quella di cam scanner e instagram senza accedere al menù sviluppatore, voglio usarla e vedere come si comportano le app. Si può fare qualcosa per il suono?
Provala ma la 9 da dei problemi, è consigliata la 7, per il suono su xda c'era uno zip, però ad alcuni funzionava ad altri no, e sinceramente non so in che post sia.
Edit: dai un'occhaita al post 439..;)
Vanno bene le stesse gapps,se è possibile fai tutti i wipe +format system e preload altrimenti fai almeno wipe cache/dalvik e format system
Inviato dal mio GT-i9300 usando Androidiani App
Ragazzi qualcuno usa il fly on mode su questa ROM ?Ne ha avuto miglioramenti?
Inviato dal mio GT-i9300 usando Androidiani App
Non penso sia un problema di memoria perche ho un giga libero quindi un gioco di 60mega non avrebbe problemi ad installarsi 😖.... Il gioco è stright fighter mi pare...vuoi provare anche tu per vedere che succede...aaah anche subway surf ha lo stesso problema! 😞