È un bug della ROM, io ho risolto formattando entrambe le sd
Inviato dal mio GT-i9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È un bug della ROM, io ho risolto formattando entrambe le sd
Inviato dal mio GT-i9300 usando Androidiani App
raga ho flashato questa rom con la build 7 pero ho un problema quando imposto la vibrazione resta comunque il tono chiamata e quello dei messaggi attivi come posso risolvere?
Ora non monto questa rom ma se ricordo bene devi andare in impo audio, volumi e togliere la spunta da link notification and call rings ( non ricordo esattamente XD) e poi la rimetti dovrebbe funzionare. Comunque la casella da spuntare dovrebbe essere la prima :)Quote:
Originariamente inviato da devilpaolito
raga ho flashato questa rom con la build 7 pero ho un problema quando imposto la vibrazione resta comunque il tono chiamata e quello dei messaggi attivi come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
quando uscirà la built 10?
Build 10 in data da destinarsi! :D
Si però fin che non aggiungono niente, ormai siamo arrivati alla decima built e i bug che sono presenti dalla prima ci sono ancora!
Spunta quest'opzione nelle impostazioni audio volumehttp://img.tapatalk.com/d/14/02/06/yputetaj.jpg
Subway surfer io ce l'ho street fighter appena posso provo e ti faccio sapere
Ho flashato la build 7 ora il problema dell'audio è risolto funziona bene, wifi non sempre risulta attivo mi sembra solo un filino meno fluida della build 9, comunque la uso un paio di giorni e vedo come, va, grazie al forum per il prezioso aiuto:D
@saumar hai come modulo di xposed: Tinted Statusbar?