Sono stato sfortunato :(
Visualizzazione stampabile
Leggendo i vostri commenti non aggiorno il topic principale con la build 5. Aspetto come si evolve la situazione e credo aggiornerò quando esce la build 6.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Il BLN immagino che in questa ROM come in tutte le altre non funzioni, mi potete confermare?
Quando comprai questo terminale confidavo in una CM ufficiale all'altezza delle aspettative e nella possibilità di attivare il BLN, son rimasto fregato su tutti e 2 i fronti.
È uscita la Build 6 alle 22:34!! Ma la Build 5 a voi andava?
Dici la possibilità di usare l'illuminazione dei tasti touch per le notifiche
Sei OT.
Io lo scaricata ma non la installo :D:D perche se anche questa non si installa non ho voglia di far tutto il procedimento
Beh se non lo sai io faccio recensioni su YouTube per s advance u.u quindi ora la installo e poi la recensisco :D:D:D:D
Su xda lamentano un aumento del consumo della batteria.
Appena installata... Sinceramente consiglio di fare un installazione pulita perche non mi sembra un gran chè... Comunque anche se lo installata nelle info telefono ce scritto carbon version ed e rimasto uguale a prima e sta cosa mi puzza :D:D:D comunque ora faccio una procedura pulita e vi faro sapere ;)
Edit: reinstallata e stavolta vi posso dire che e una bomba *-*... Più fluida e reattiva di prima :33... Ci manca poco alla fluidità e alla reattività che volevo :D:D:D
È una bomba questa ROM.come governo sto usando abyssplug ma come scheduler quale consigliate?
per procedura pulita che intendi? puoi dirci i passaggi che hai eseguito? grazie mille :)
Allora come scheduler usa il sio mentre per installazione pulita intendo i tre wipe più il format system:D:D
Speriamo bene!!!
Fatto anch'io un'installazione pulita, ma la data della Build in impostazioni rimane sempre quella...
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_0Z3Lv.jpg
Se la data viene cambiata manualmente durante la lavorazione è possibile che sia stata lasciata la vecchia per dimenticanza. Il porting è stato fatto in poche ore dal rilascio della carbon nuova di maclaw.
L'importante che la rom giri bene.
Oggi la recensiró:D:D:D e la posteró qua xD
Se trovi qualche differenza con la build 4 che montavi in precedenza ci fai sapere?
Io per esempio con la build 4 ho il problema che, quando sto usando il cell da molto, a volte mi si pianta quando apro il menu applicazioni recenti per chiudere le app. E per 30 40 secondi lo devo lasciar stare o si riavvia. Ma mi capiterà forse una volta al giorno. Tu hai notato questa cosa?
Io ho problemi con le notifiche di Androidiani App, nel senso che non mi arrivano più!
Non capisco se è l'app oppure la rom?!?!
Nulla da aggiungere, mi soddisfa la carbon... sapendo che gli aggiornamenti andranno avanti ancora, mi posso aspettare di più :D
Nuovo porting! Cm 11.
Però il porting arriva dall'ace 2.. Qual'è la differenza?
Ma dove?
Raga io ho scaricato la build 5, mi consigliate di mettere la 6? E il consumo della batteria è aumentato davvero?
Vai su xda e lo trovi
sul thread di xda c'è il link alla cartella su devhost.
Meglio la build 6 o questo porting?
E bho non so quale sia la migliore anche perché dicono che maclaw rilascerà la versione ufficiale comunque mi piacerebbe sapere che differenza c'è se il porting arriva dall'ace 2 :)
Speriamo che lo faccia... :D
Wowo raga quasi a distanza di 1 anno il nostro terminale e riuscito a farsi strada nel mondo del modding, ringrazio tutti gli sviluppatori di cuore per il lavoro svolto fino ad ora :D comunque mi consigliate di mettere la build 6 oppure meglio la 5 per via del "battery drain" della build 6?
i passi per installare la build 6 e la nuova cm11 sono identici?
Mi date il link di YouTube versione no pixellated per favore?
Io consiglio di aspettare, il team p8 sforna le build con un po troppa fretta. Mi riferisco al porting cm11 dell'ace2 che avrà morte certa per via di mclaw e alla aokp. Per youtube usa un browser