Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mado79
Bug riscontrato: tasto menu> icona impostazioni non funge
Lo confermate?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
No. A me funziona benissimo.
-
[QUOTE=acrolj;5077030]
Quote:
dani7710
Perché la stock è fluida? Ma per piacere
Puoi dirlo forte.... ho provato tante di quelle rom che nemmeno immagini, e mai ho trovato la fluidità della stock LQL
Secondo me non l'hai provate tutte... la fluidità di questa ROM va oltre la "STOCK" e lo si evince ad occhio nudo.Poi se ti trovi meglio con la stock è un altro conto..
Per esperienza d'uso personale va benone la Carbon, meglio anche dell'ibrida, la qualità delle foto non mi sembra differenziata ( o almeno non lo noto) unico difettuccio è il wife che a volte va in freeze ma nulla di che :rolleyes:
-
Quote:
antimo84c
No. A me funziona benissimo.
A me anche.
-
sarà meglio della ibrida normale,ma io avendole provate tutte e due sono tornato all HydrogenROM di corsa, che con nova launcher è un razzo...e anche il wi-fi funziona alla grande...poi ad ognuno il suo parere
-
Raga va bene il pegasusq?
-
Quote:
morlupo
E' possibile flashare questa roma, o qualunque altra kitkat, sul mio i9070p?
nessuno sa aiutarmi?
-
Quote:
randal1
sarà meglio della ibrida normale,ma io avendole provate tutte e due sono tornato all HydrogenROM di corsa, che con nova launcher è un razzo...e anche il wi-fi funziona alla grande...poi ad ognuno il suo parere
tale rom è basata sulla ibrida. Quindi rimane un aborto, un esperimento o quello che ti pare.
quindi prima di sporcare questo topic provala, che l'ho provata anche io la Hydrogen ed ero scettico che questa carbon potesse essere cosi meglio.
Cosi poi dopo chiedi scusa per la confusione che hai creato a chi era in procinto di provarla.
per il discorso wifi ha gli stessi "problemi" della ibrida e quindi della HydrogenROM, Su questo sono tutte e 3 uguali.
-
Quote:
morlupo
nessuno sa aiutarmi?
vai qui che ti aiutano https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=284781
-
[QUOTE=LuigiBros;5077599]
Quote:
acrolj
Secondo me non l'hai provate tutte... la fluidità di questa ROM va oltre la "STOCK" e lo si evince ad occhio nudo.Poi se ti trovi meglio con la stock è un altro conto..
Per esperienza d'uso personale va benone la Carbon, meglio anche dell'ibrida, la qualità delle foto non mi sembra differenziata ( o almeno non lo noto) unico difettuccio è il wife che a volte va in freeze ma nulla di che :rolleyes:
Infatti questa rom non l'ho ancora provata... e in un post addietro ho chiesto aiuto se vale la pena o no flasharla.
-
[QUOTE=acrolj;5077930]
Quote:
LuigiBros
Infatti questa rom non l'ho ancora provata... e in un post addietro ho chiesto aiuto se vale la pena o no flasharla.
Leggi quello che ti ho scritto 2 topic sopra.