Si, ho x posed, le gapp sono quelle di maclaw, ma ora sono sulla dalvik
Si, ho x posed, le gapp sono quelle di maclaw, ma ora sono sulla dalvik
Odi profanum vulgus, et arceo
Ecco, togli xposed completamente e poi puoi usare art![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Odi profanum vulgus, et arceo
Ma dopo si possono ripristinare i dati e app da un backup nandroid fatto precedentemente con attivo dalvik?
Nel senso, ora ho attivo il dalvik, faccio il nandroid backup, formatto il sistema, attivo Art, installo le gapps... Ora posso fare il ripristino oppure devo reinstallare tutte le applicazioni da capo?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ok ho fatto il fix, ho usato maps per recarmi a lavoro (un tragitto di 50 km circa) ed all'inizio maps ha crashato ma non si è chiuso, compariva il messaggino di scuotere il telefono per inviare feedback, l'ho ignorato e mi ha guidato fino a lavoro senza successivi problemi. Non so se le gapps vanno sistemate oppure è maps che, essendo in beta, può dare qualche problemino. X il resto le apps che condividono il gps funzionano, quindi penso di aver fixato tutto. Se posso essere utile per dei test sull'advance gt-i9070p fatemi sapere.
Piccolo ot: i sorgenti sono stati pubblicati!!![]()
Raga ho un problemino.
Quando voglio impostare la sveglia mi permette solo di decidere l ora e poi mi segnala che il processo si è bloccato in modo anomalo.
Ho provato a riavviare ma niente... La sveglia funziona e non ha problemi ma non mi fa impostare giorni di ripetizione e altro.
Ricordo pero che su quella impostazione c ero stato quando avevo appena installato la Cyano.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio..?
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''