CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 279 primaprima ... 179229269277278279
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,787 su 2787
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]CyanogenMod 11.0 by Maclaw[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MisterAndroidX Visualizza il messaggio
    Mi scuso in anticipo se la domanda è troppo banale, però vorrei sapere come faccio a mettere lo sfondo lockscreen.

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
    Non riesci da impostazioni/schermata di sblocco/sfondi ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

2.  
    Androidiano L'avatar di Sheyk

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Salve io ho installato questa rom da un bel pò di tempo. Volevo chiedervi dei consigli per quanto riguarda i settaggi generali del menù prestazioni, per ottimizzare la massimo il mio telefono. Le modifiche sostanziali che ho apportato al telefono sono state eseguite tramite Xposed + Modulo Greenify (donation) e MyAndroidTools, ovviamente seguendo le guide presenti sul forum.
    Ci tenevo a precisare che tra tutte le app installate, utilizzo spesso whatsapp e il browser, per le altre ne faccio un uso sporadico e non ho giochi.
    Spero di aver postato nella sezione giusta e che possiate darmi un consiglio.

Grazie in anticipo

Info telefono:

App Installate:
    Spoiler:

Altre info:

- Livello deepsleep: 4
    Ultima modifica di Sheyk; 15-07-15 alle 13:28

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sheyk Visualizza il messaggio
    Salve io ho installato questa rom da un bel pò di tempo. Volevo chiedervi dei consigli per quanto riguarda i settaggi generali del menù prestazioni, per ottimizzare la massimo il mio telefono. Le modifiche sostanziali che ho apportato al telefono sono state eseguite tramite Xposed + Modulo Greenify (donation) e MyAndroidTools, ovviamente seguendo le guide presenti sul forum.
    Ci tenevo a precisare che tra tutte le app installate, utilizzo spesso whatsapp e il browser, per le altre ne faccio un uso sporadico e non ho giochi.
    Spero di aver postato nella sezione giusta e che possiate darmi un consiglio.

Grazie in anticipo

Info telefono:

App Installate:
    Spoiler:

Altre info:

- Livello deepsleep: 4
    Ti consiglio di mettere il kernel Mk
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6472092

Oppure di provare la cm11 di epirex, più recente ed ancora supportata dallo sviluppatore.
    Ultima modifica di gianpassa; 15-07-15 alle 14:37
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Sheyk (15-07-15)

Androidiano L'avatar di Sheyk

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di mettere il kernel Mk
    [KERNEL] [KK] [3.0.101] MK Kernel R6.x.x - Modding Samsung Galaxy S Advance - Androidiani

Oppure di provare la cm11 di epirex, più recente ed ancora supportata dallo sviluppatore.
    Grazie mille. Proviamo con il cambio di kernel e vediamo cosa succede. Grazie ancora

Edit: Scusami ma non so per quale arcano motivo il mio post si è sdoppiato, comunque ho cambiato il kernel e tutto è andato bene, ho settato le seguenti impostazioni (che erano quelle consigliate nella rella) dici che potrebbero andare bene?
    - Profilo: Bilanciato
    - Processore > Governor CPU: DYNAMIC
    * Frequenza minima CPU: 200 MHz
    * Frequenza massima CPU: 1000 MHz
    - Schedulatore I/O: NOOP
    - DeepSleep: 4
    Grazie per qualsiasi consiglio e scusami ancora per il post doppio ma non so come sia potuto accadere.
    Ultima modifica di Sheyk; 15-07-15 alle 15:35

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sheyk Visualizza il messaggio
    Grazie mille. Proviamo con il cambio di kernel e vediamo cosa succede. Grazie ancora

Edit: Scusami ma non so per quale arcano motivo il mio post si è sdoppiato, comunque ho cambiato il kernel e tutto è andato bene, ho settato le seguenti impostazioni (che erano quelle consigliate nella rella) dici che potrebbero andare bene?
    - Profilo: Bilanciato
    - Processore > Governor CPU: DYNAMIC
    * Frequenza minima CPU: 200 MHz
    * Frequenza massima CPU: 1000 MHz
    - Schedulatore I/O: NOOP
    - DeepSleep: 4
    Grazie per qualsiasi consiglio e scusami ancora per il post doppio ma non so come sia potuto accadere.
    Tutto a posto non preoccuparti

Sul kernel ti ho risposto qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6968171

8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

Sheyk (16-07-15)

Androidiano L'avatar di Opium

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve a tutti!
    Qualche giorno fa ho installato questa rom e da allora ogni tanto mi appare il messaggio d'errore "l'applicazione Google play services si è bloccata in modo anomalo"...
    Risolvo temporaneamente pulendo la cache dell'app ma dopo qualche ora il problema si ripresenta e alla lunga sta diventando piuttosto fastidioso...

Soluzioni /suggerimenti?

Senior Droid L'avatar di robbyestark95

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 297 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Opium Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!
    Qualche giorno fa ho installato questa rom e da allora ogni tanto mi appare il messaggio d'errore "l'applicazione Google play services si è bloccata in modo anomalo"...
    Risolvo temporaneamente pulendo la cache dell'app ma dopo qualche ora il problema si ripresenta e alla lunga sta diventando piuttosto fastidioso...

Soluzioni /suggerimenti?
    Questa ROM non è più supportata.. Il problema del play services è stato risolto in altre ROM come la CM di Epirex!

Pagina 279 di 279 primaprima ... 179229269277278279

Permessi di invio