CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 214
Discussione:

[TWEAK][AROMA] Ultimate Advance Tweak Injector

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Cyberdog78

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Scusate, l'ultima versione rilasciata è la 1.6? Quella di prima pagina dovrebbe essere la 1.7?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 LQL Kernel Cocore8.2 DeepSleepState4 Crossbreeder 7.2.13 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di AndyMcMars

Smartphone
    Moto G, DU 4.4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 162 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cyberdog78 Visualizza il messaggio
    Scusate, l'ultima versione rilasciata è la 1.6? Quella di prima pagina dovrebbe essere la 1.7?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S Advance v4.1.2 LQL Kernel Cocore8.2 DeepSleepState4 Crossbreeder 7.2.13 usando Androidiani App
    l'ultima e' la 1.6, sto lavorando alla 2.0 ma tra scuola e vita sociale mi resta poco tempo con cui dedicarmi al modding

EDIT: william e' installabile su cm ma molti tweak sono gia incorporati nella stessa cyanogenmode quindi te ne sconsiglio l'utilizzo

Senior Droid L'avatar di Cyberdog78

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Tranquillo, fai pure le cose con calma e fatte bene, io aspetto la 2.0 allora ;-) grazie della risposta velocissima

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 101 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andymcmars Visualizza il messaggio
    l'ultima e' la 1.6, sto lavorando alla 2.0 ma tra scuola e vita sociale mi resta poco tempo con cui dedicarmi al modding

EDIT: william e' installabile su cm ma molti tweak sono gia incorporati nella stessa cyanogenmode quindi te ne sconsiglio l'utilizzo
    perdonami l'OT ma chiedo a te nella speranza che saprai rispondermi visto che sei così esperto...io ho la cyano 11 di maclaw e Andoidiani ed altri siti web non mi funzionano né dal browser né tramite le app dedicate...credo che sia un problema di DNS visto che con CrossBreeder risolvo il problema...ma poi di problema ne ho un altro...il cell mi si imballa in continuazione visto che CrossBreeder non è compatibile con la cyano...sapresti aiutarmi a risolvere per favore ??

FINE OT

Smartphone
    Moto G, DU 4.4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William990 Visualizza il messaggio
    perdonami l'OT ma chiedo a te nella speranza che saprai rispondermi visto che sei così esperto...io ho la cyano 11 di maclaw e Andoidiani ed altri siti web non mi funzionano né dal browser né tramite le app dedicate...credo che sia un problema di DNS visto che con CrossBreeder risolvo il problema...ma poi di problema ne ho un altro...il cell mi si imballa in continuazione visto che CrossBreeder non è compatibile con la cyano...sapresti aiutarmi a risolvere per favore ??

FINE OT
    addirittura! esperto non direi haha comunque ho provato a metter giu' un paio di codici che dovrebbero funzionare...non avendo la cm11 installata mi risulta difficile testare...quindi farai da cavia . A parte gli scherzi flasha tranquillo casomai ti dico i file da togliere DNSFIXER. per quanto rigurada il crossbreeder scarica questo che e' l'uninstaller e vedi di controllare prima di flashare una altra mod per poi scoprire che non era compatibile .
    Per altri problemi scrivetemi in pm...vediamo di non uscire dall'argomento del thread
    Ultima modifica di AndyMcMars; 24-01-14 alle 14:14

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quindi scaricando sbafi re dovrei risolvere i miei problemi ??

Smartphone
    Moto G, DU 4.4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da William990 Visualizza il messaggio
    Quindi scaricando sbafi re dovrei risolvere i miei problemi ??
    tecnicamente si...praticamente e' un altro conto...diciamo che io ho editato i file in modo che facciano come il crossbreeder, ma e' probabile che funzioni solo con quest'ultimo quindi in tal caso non risolverebbe nulla. Prova e fammi sapere

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andymcmars Visualizza il messaggio
    tecnicamente si...praticamente e' un altro conto...diciamo che io ho editato i file in modo che facciano come il crossbreeder, ma e' probabile che funzioni solo con quest'ultimo quindi in tal caso non risolverebbe nulla. Prova e fammi sapere
    Niente da fare Androidiani continua a non funzionare

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Ciao Andy
    Era per farti sapere che io sono uno di quelli che é in attesa della nuova relase dopo aver già provato con successo la 1.6
    Non avrai mica deciso di fermarti vero?
    E' da un po che non leggo tue notizie in merito per cui ho scritto :-)
    Ciao e grazie.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

7AF
    7AF non è in linea
    Senior Droid L'avatar di 7AF

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 184 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ciao Andy
    Era per farti sapere che io sono uno di quelli che é in attesa della nuova relase dopo aver già provato con successo la 1.6
    Non avrai mica deciso di fermarti vero?
    E' da un po che non leggo tue notizie in merito per cui ho scritto :-)
    Ciao e grazie.
    No, non si è fermato. Ogni tanto lo sento, ma va lento per via degli impegni.

Pagina 10 di 22 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio