CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 214
Discussione:

[TWEAK][AROMA] Ultimate Advance Tweak Injector

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di AndyMcMars

Smartphone
    Moto G, DU 4.4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 162 volte in 94 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    [quote name="andymcmars" post=6460916]Se vuoi ti passo il log delle scelte dalla cartella save. Comunque gianpassa non è su jb se non mi sbaglio. Le scritte di cosa sta installando non escono. Se provo a salvare il log si blocca come quando premo fine.
    Ma anche senza passarmeli se avevi selezionato alcuni init.d controlla il corrispettivo .prop in /sdcard/UATI/save e dimmi se dopo gli uguali hai anche degli 1 o sono solo 0. Grazie cerchero' di sistemarlo il prima possibile

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Si ci sono, ma nella cartella init.d non c'è nulla.[/QUOTE]

Ah OK ho capito, prova a rifleshare lo zip e non per prima cosa vai nei tools e formatti la cartella uati, poi torni al menu entri in uati/init.d/ e scegli anche solo un file. Premi la freccia in basso a DX e poi scrolli fino in fondo su installa e poi installa ancora. Non ti esce nessuna scritta dopo? O la lista delle cose che hai scelto compare?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di h4ck3r00

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Ringraziato 757 volte in 560 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andymcmars Visualizza il messaggio
    Ma anche senza passarmeli se avevi selezionato alcuni init.d controlla il corrispettivo .prop in /sdcard/UATI/save e dimmi se dopo gli uguali hai anche degli 1 o sono solo 0. Grazie cerchero' di sistemarlo il prima possibile

Si ci sono, ma nella cartella init.d non c'è nulla.[/QUOTE]

Ah OK ho capito, prova a rifleshare lo zip e non per prima cosa vai nei tools e formatti la cartella uati, poi torni al menu entri in uati/init.d/ e scegli anche solo un file. Premi la freccia in basso a DX e poi scrolli fino in fondo su installa e poi installa ancora. Non ti esce nessuna scritta dopo? O la lista delle cose che hai scelto compare?

No, non compare niente, appena premo installa ha già finito.

In più quando vado a formattare la cartella uati dal tweak si blocca come quando installo normalmente.
    Ultima modifica di h4ck3r00; 02-01-15 alle 09:16

SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
    ROM: CyanogenMod 13
    KERNEL: Stock
    SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)

4. Il seguente Utente ha ringraziato h4ck3r00 per il post:

AndyMcMars (02-01-15)

Smartphone
    Moto G, DU 4.4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da h4ck3r00 Visualizza il messaggio
    Si ci sono, ma nella cartella init.d non c'è nulla.

In più quando vado a formattare la cartella uati dal tweak si blocca come quando installo normalmente.[/QUOTE]

Cavolo mi dispiace moltissimo, di solito quando fa cosi' e' perche' nell'updater-script manca un "endif;". Ma dovrebbe succedere pure a me.
    Se non ti dispiace fare un ultimo tentativo da cell acceso cancella la cartella UATI e riprova anche se a questo punto non penso cambi molto... Ah se ti da ancora problemi quanto ti compare la schermata in cui installa le tue scelte, prima di premere continua, premi a fianco su save log che in teoria dovrebbe salvarti un file tipo uativ3.0.conf.zip nella sd esterna e prova a copiarmi il contenuto (sempre che ti crei questo file).
    Grazie dell'aiuto, spero di sistemare questo problema al piu' presto

EDIT: forse ho capito installa busybox dal play store e riprova, se va nella prossima build lo metto nello zip
    Ultima modifica di AndyMcMars; 02-01-15 alle 11:48

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Predefinito

In più quando vado a formattare la cartella uati dal tweak si blocca come quando installo normalmente.[/QUOTE]

Cavolo mi dispiace moltissimo, di solito quando fa cosi' e' perche' nell'updater-script manca un "endif;". Ma dovrebbe succedere pure a me.
    Se non ti dispiace fare un ultimo tentativo da cell acceso cancella la cartella UATI e riprova anche se a questo punto non penso cambi molto... Ah se ti da ancora problemi quanto ti compare la schermata in cui installa le tue scelte, prima di premere continua, premi a fianco su save log che in teoria dovrebbe salvarti un file tipo uativ3.0.conf.zip nella sd esterna e prova a copiarmi il contenuto (sempre che ti crei questo file).
    Grazie dell'aiuto, spero di sistemare questo problema al piu' presto

EDIT: forse ho capito installa busybox dal play store e riprova, se va nella prossima build lo metto nello zip[/QUOTE]
    Allora: premendo save log si blocca e devo togliere la batteria. Con busybox non va. Non so cosa fare.

Smartphone
    Moto G, DU 4.4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Nella cartella /system/bin hai busybox? Ho riscaricato il pacchetto e con me va, su che rom sei scusa?

Smartphone
    HTC One M9

Ringraziamenti
    364
    Predefinito

Nella cartella /system/bin hai busybox? Ho riscaricato il pacchetto e con me va, su che rom sei scusa?

Ho la stock 4.1.2 LQL. Nella cartella bin busybox non c'è, ma nella cartella xbin si. Lo metto anche in bin?

Smartphone
    Moto G, DU 4.4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

[quote name="h4ck3r00" post=6461941][quote name="andymcmars" post=6461926]Nella cartella /system/bin hai busybox? Ho riscaricato il pacchetto e con me va, su che rom sei scusa?

Ho la stock 4.1.2 LQL. Nella cartella bin busybox non c'è, ma nella cartella xbin si. Lo metto anche in bin?[/QUOTE]

No scusa ho sbagliato io basta che sia in xbin, quindi non e' neanche busybox la causa degli errori....
    Fai cosi' aspetta la prossima build ora metto la lql e provo se va.
    EDIT: ho provato e hai ragione si blocca... il fatto e' che non so da cosa possa dipendere, dovro' pensarci
    Ultima modifica di AndyMcMars; 02-01-15 alle 18:20

10. Il seguente Utente ha ringraziato AndyMcMars per il post:

h4ck3r00 (02-01-15)

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Andy
    un backup della efs ci potrebbe stare?

“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato gianpassa per il post:

AndyMcMars (02-01-15),Wahoo (02-01-15)

Smartphone
    Moto G, DU 4.4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

[quote name="gianpassa" post=6463594]Andy

[/QUOTE]

Certo della efs e del modemfs! Sono pronti per essere messi nella prossima versione se non fosse che prima devo risolvere questo problema che su stock (a quanto pare) l'uati non sembra funzionare anche se non so proprio quale potrebbe essere la causa...
    Ne approfitto per riproporvi questo quesito. Se con il metodo del creare l' img della partizione lo usassi per tutte le altre, otterrei un nandroid backup come quello della cwm? Sarebbe interessante poter aggiungere anche questa funzione no?

Ultima modifica di AndyMcMars; 02-01-15 alle 23:34

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

[quote name="gianpassa" post=6463594]Andy

Certo della efs e del modemfs! Sono pronti per essere messi nella prossima versione se non fosse che prima devo risolvere questo problema che su stock (a quanto pare) l'uati non sembra funzionare anche se non so proprio quale potrebbe essere la causa...
    Ne approfitto per riproporvi questo quesito. Se con il metodo del creare l' img della partizione lo usassi per tutte le altre, otterrei un nandroid backup come quello della cwm? Sarebbe interessante poter aggiungere anche questa funzione no?

Ma visto che l'uati su KK funge benissimo lascia perdere: ce l'ha solo @h4ck3r00 JB !!!

Il bak completo è interessante.... Occorrerà un controllo di disponibilità di spazio d'archiviazione.
    Ultima modifica di gianpassa; 03-01-15 alle 15:52
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Pagina 21 di 22 primaprima ... 1119202122 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio