CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Launcher note 3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di tommi77

Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 1,497 volte in 944 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    ma perchè lo posso trovare anche da qui?
    Perché il link che c'è qui porta al thread di xda...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Perché il link che c'è qui porta al thread di xda...
    ma appost di fare indovina indovinello perchè non fornite il lnk diretto se ho domandato e perchè non lo trovo no? e ovvio che se clicco sul link che sta nel thread mi porta ad xda e da li non funziona se ce naltro link postatelo

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

ma appost di fare indovina indovinello perchè non fornite il lnk diretto se ho domandato e perchè non lo trovo no? e ovvio che se clicco sul link che sta nel thread mi porta ad xda e da li non funziona se ce naltro link postatelo
    Qui nessuno fa indovina indovinello, ho semplicemente risposto alle tue domande.....e se avessi letto almeno per un secondo il thread di xda a cui porta il link che c'è qui, avresti pure visto che il launcher si trova nel playstore.....

Eccoti il link https://play.google.com/store/apps/d...rt.galaxynote3

Basta andare nello store o su google e digitare " galaxy note 3 launcher "...

...... invece di scrivere tanto per nulla, ti sarebbe bastato leggere il primo post che hai quotato, quello dove andy ha messo il link...e vedrai che oltre al link c'è scritto altro....

Comodi ragazzi.....comodi....
    Ultima modifica di tommi77; 20-08-14 alle 02:27

5. Il seguente Utente ha ringraziato tommi77 per il post:

Toni5830 (20-08-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommi77 Visualizza il messaggio
    Qui nessuno fa indovina indovinello, ho semplicemente risposto alle tue domande.....e se avessi letto almeno per un secondo il thread di xda a cui porta il link che c'è qui, avresti pure visto che il launcher si trova nel playstore.....

Eccoti il link https://play.google.com/store/apps/d...rt.galaxynote3

Basta andare nello store o su google e digitare " galaxy note 3 launcher "...

...... invece di scrivere tanto per nulla, ti sarebbe bastato leggere il primo post che hai quotato, quello dove andy ha messo il link...e vedrai che oltre al link c'è scritto altro....

Comodi ragazzi.....comodi....
    che spettacolo xd io non voglio quell del playstore prima di imbattermi dentro questa ricerca sui siti o forum credi che non l abbia gia visto nel playstore? io cercavo quel modello proprio come sta su xda con il meteo e quant altro, se ti riporto qui che il link non funziona dato che avete linkato il link di xda e normale che uno lo vede e automaticamente ci clicca sopra per poi però trovare la scritta che il file non esiste tutto qua questo ho scritto nel thread precedente basta solo dire ok non funziona il link pacienz fo wc

Ringraziamenti
    1,052
    Predefinito

che spettacolo xd io non voglio quell del playstore prima di imbattermi dentro questa ricerca sui siti o forum credi che non l abbia gia visto nel playstore? io cercavo quel modello proprio come sta su xda con il meteo e quant altro, se ti riporto qui che il link non funziona dato che avete linkato il link di xda e normale che uno lo vede e automaticamente ci clicca sopra per poi però trovare la scritta che il file non esiste tutto qua questo ho scritto nel thread precedente basta solo dire ok non funziona il link pacienz fo wc
    Già.......peccato che ti abbia risposto già in un post dietro, che se il link non funziona su xda, devi chiedere su xda il perché, non qui.....ma tu insisti........

Androidiano

Smartphone
    Galaxy s8, Huawei p8 lite 2017

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ragazzi, su kit kat, come faccio a mettere la barra trasparente con questo launcher? perchè rimane nera

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio