Qui nessuno fa indovina indovinello, ho semplicemente risposto alle tue domande.....e se avessi letto almeno per un secondo il thread di xda a cui porta il link che c'è qui, avresti pure visto che il launcher si trova nel playstore.....
Eccoti il link https://play.google.com/store/apps/d...rt.galaxynote3
Basta andare nello store o su google e digitare " galaxy note 3 launcher "...
...... invece di scrivere tanto per nulla, ti sarebbe bastato leggere il primo post che hai quotato, quello dove andy ha messo il link...e vedrai che oltre al link c'è scritto altro....
Comodi ragazzi.....comodi....
Ultima modifica di tommi77; 20-08-14 alle 02:27
Toni5830 (20-08-14)
che spettacolo xd io non voglio quell del playstore prima di imbattermi dentro questa ricerca sui siti o forum credi che non l abbia gia visto nel playstore? io cercavo quel modello proprio come sta su xda con il meteo e quant altro, se ti riporto qui che il link non funziona dato che avete linkato il link di xda e normale che uno lo vede e automaticamente ci clicca sopra per poi però trovare la scritta che il file non esiste tutto qua questo ho scritto nel thread precedente basta solo dire ok non funziona il link pacienz fo wc
Ragazzi, su kit kat, come faccio a mettere la barra trasparente con questo launcher? perchè rimane nera