Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AlexBC
Quote:
Originariamente inviato da Toni5830
Capisco l'errore, ma che era di così grave da dover rifare tutto?!? Il titolo si può cambiare chiedendo a un moderatore, il messaggio si può modificare clickando modifica.... Comunque ho segnalato le discussioni, sperando vada da tapatalk, su xda funziona, qui su androidiani non mi è mai funzionato:/
Hai ragione, però ora direi stop OT.. ;)
Tornando alla ROM: è un'ottima ROM in attesa della Cyano11 ottimizzata, ma ha ancora troppi bug rispetto a quella che offre Maclaw. A parer mio, se fossi sulla Cyano di Maclaw, ci resterei, si guadagna poca fluidità in fin dei conti.
@William990: Cerca di formattare meglio il Topic. Secondo me l'hai fatto così (come negli altri due uguali) per paura che ti fregassero la ROM da recensire. Invece la formattazione è la parte più importante del Topic, sennò ad uno potrebbero "cadere le sfere" a leggerlo.
No in realtà io modificato solo il messaggio non ho mai fatto la creazione nuova della discussione perciò non capisco come ho fatto a creare discussioni multiple e chiedo ancora scusa...la formattazione non sbra male l'unico problema che non riesco a risolvere nella formattazione e che credo dia fastidio è l'immagine della omni che non capisco perché dà il codice...accetto consigli :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
William990
No in realtà io modificato solo il messaggio non ho mai fatto la creazione nuova della discussione perciò non capisco come ho fatto a creare discussioni multiple e chiedo ancora scusa...la formattazione non sbra male l'unico problema che non riesco a risolvere nella formattazione e che credo dia fastidio è l'immagine della omni che non capisco perché dà il codice...accetto consigli :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
In vBulletin puoi usare solo BBcode da utente, non HTML. Quel codice è HTML, rimuovilo.
-
Quote:
AlexBC
Quote:
Originariamente inviato da William990
Androidiani App
In vBulletin puoi usare solo BBcode da utente, non HTML. Quel codice è HTML, rimuovilo.
E quindi come faccio a mettere l'immagine ??
EDIT: Primo post e screenshot messi a posto ;)
-
-
Provvedo ad aggiornare il primo post appena posso
EDIT: aggiunta Build 2 nel primo post
-
Raga ma se abbiamo i sorgenti perche non la fanno bug free??:confused::confused::confused:
-
Perché credo che il progetto della Rom sia partito prima di avere i sorgenti quindi questa sia costruita sui vecchi sorgenti chiamoli così
-
Quote:
anch
Raga ma se abbiamo i sorgenti perche non la fanno bug free??:confused::confused::confused:
Quote:
William990
Perché credo che il progetto della Rom sia partito prima di avere i sorgenti quindi questa sia costruita sui vecchi sorgenti chiamoli così
Androidiani App
Semplice perché è un port ed è basata sulla Cyanogenmod 11
-
Ah capito :/... quindi l' avremo sempre buggata?
-
Quote:
Semplice perché è un port ed è basata sulla Cyanogenmod 11
Che c'entra anche la cm11 con le nuove sorgenti non avrà bug