Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andry997
Buonasera ragazzi, allora, l'ho provato, però purtroppo sul mio Galaxy S Advance brandizzato tim non funziona (credo sia causa dell'hard brick), invece l'ho testato ad un altro s advance e funziona! Per caso sapete dirmi quanto potranno chiedermi in assistenza per ripararlo? E sapete anche più o meno se è una cosa lunga o veloce? Grazie mille!:)
Probabilmente non se ne accorgeranno nemmeno ;) Comunque ci vorranno circa 2 settimane, sempre se sei fortunato!
-
-
Quote:
Andry997
Buonasera ragazzi, allora, l'ho provato, però purtroppo sul mio Galaxy S Advance brandizzato tim non funziona (credo sia causa dell'hard brick), invece l'ho testato ad un altro s advance e funziona! Per caso sapete dirmi quanto potranno chiedermi in assistenza per ripararlo? E sapete anche più o meno se è una cosa lunga o veloce? Grazie mille!:)
Ma il jig non funziona con il nostro device! come fai a dire che va? per entrare con odin basta vol- e power
comunque prova a vedere che non si la batteria morta (si lo so' e' stupido...), detto questo con 80€ te la cavi (penso).
-
Il Jig funziona con il nostro cellulare, l'ho provato con un s advance funzionante, comunque con vol- e power non andava, la batteria purtroppo va bene, spero che sia davvero quella somma!..
-
Ragazzi potete chiarirmi una cosa, sapete per caso quando lo porto in assistenza cos'è che sostituiscono?
-
Quote:
Andry997
Ragazzi potete chiarirmi una cosa, sapete per caso quando lo porto in assistenza cos'è che sostituiscono?
Di solito se è brickato sostituiscono la NAND, quindi la scheda madre.