Visualizzazione stampabile
-
Overclock S Advance
Ciao, su internet, ho visto che ci sono kernel che supportano l overclock per il nostro s advance, fino a 1,228 GHz
Ma qui nessuno ne parla, e io non riesco a capire come installare il kernel e se è compatibile con la mia ROM (cyano 11 by maclaw ultima built) qualcuno sarebbe cosi gentile da spiegarmi come fare?
-
'Mai nessuno ne parla'. C'è una discussione in rilievo sul Cocore che supporta l'overclock. La versione dovrebbe essere la 8.6.
-
Innanzi tutto, prima di aprire il topoc potevi postare in quello della cyanogen 11 non credi?
Poi il kernel cocore è già stato overclokkato e la discussione è in sezione, ma per la cm non va bene, ora....il jteam ne ha fatto uno overclok per la sua aosp che va anche sulle cm,( sostituendo un file) e infatti se ne discute o se ne è discusso sempre in quei topic....quindi recarsi gentilmente nei topic cm11 grazie
-
Il cocore funziona solo con jelly bean...e come faccio a installare quello della oasp?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Forse non mi sono spiegato bene, quindi ripeto.....PUOI GENTILMENTE POSTARE NELLA DISCUSSIONE DELLA CM11...allora io l'ho aperta e alla penultima pagina guarda cosa ho trovato. https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5249497 dunque se è la ROM che dici di montare tu, è segno che non segui nemmeno la discussione che più ti dovrebbe interessare, ma ti limiti a postare domande solo quando hai bisogno....male .
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Forse non mi sono spiegato bene, quindi ripeto.....PUOI GENTILMENTE POSTARE NELLA DISCUSSIONE DELLA CM11...allora io l'ho aperta e alla penultima pagina guarda cosa ho trovato.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5249497 dunque se è la ROM che dici di montare tu, è segno che non segui nemmeno la discussione che più ti dovrebbe interessare, ma ti limiti a postare domande solo quando hai bisogno....male .
Ok, scusa, mi sono fatto prendere dalla fretta, comuqnue ho cercato nel apposito treahd della oasp e lo installata
-
Ricordate che quando non sapete dove chiedere, fatelo nel thread di aiuti in rilievo alla sezione ;)
Chiudo