CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 94 di 279 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 931 a 940 su 2787
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4]CyanogenMod 11.0 by Maclaw[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

[QUOTE=Volpe96;5233707]Anche a me era "morto" il cellulare, ma con la vecchia release... In pratica si era scaricato fino a 0 e non partiva piu in alcun modo.. Sono riuscito a risolvere mettendo in carica il cellulare senza batteria per qualche minuto e poi re inserendola.. Prova a vedere se è il tuo caso

no purtroppo non c'è stato nulla da fare.ho provato anche con un jig,ma niente.Oggi l'ho portato in assistenza sperando che passi in garanzia

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da tommi77
    Come hai fatto?..nel caso capitasse ad altri...
    Volevo dire che il link andava(perché prima non mi andava), con le gapps core funziona, ma con le PAGapps full non va, dice che, (dopo aver installato la ROM) quando installo le gapps, lo spazio in System non è sufficiente per poterle installare.

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

Mubmble muble...
    Il problema col wifi a me nn sembra risolto..
    inoltre usando un fake gps con ingress dice sempre location inaccurate...
    Ma la cosa più importante e che nn funziona il viva voce. Si sente pianissimo anche se il vol è al massimo.
    Mi chiedevo essendo la prima rom custom che metto, la funzione update.. funziona? Vuol dire che nm c'è ancora nessun aggornamento per questa versione?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom

Baby Droid L'avatar di thek1

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato a visualizzare video con app tipo Mediaset? A me non va. Inoltre non vedo la sd...

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpegasus77 Visualizza il messaggio
    Mubmble muble...
    Il problema col wifi a me nn sembra risolto..
    inoltre usando un fake gps con ingress dice sempre location inaccurate...
    Ma la cosa più importante e che nn funziona il viva voce. Si sente pianissimo anche se il vol è al massimo.
    Mi chiedevo essendo la prima rom custom che metto, la funzione update.. funziona? Vuol dire che nm c'è ancora nessun aggornamento per questa versione?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App e non usando un dispositivo mediacom
    Non ci sarà mai nessun update per questa rom, ancor meno su quel canale update
    Il viva voce si fixa abbassando e rialzando il volume una volta attivato il viva voce appunto
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Per chi fosse interessato sono riuscito a far andare il wifi su CM 11 con l'ultimo kernel della AOSP RC1: basta flashare il kernel (boot.img) e sostituire i moduli del kernel (/system/lib/modules) della CM11 con quelli della AOSP (ovviamente mettendo gli stessi permessi dei files precedenti) e corredare il tutto con un bel wipe cache e wipe dalvik cache. Ovviamente prima di fare tutto ciò sarebbe comunque il caso di farsi un backup sia del kernel della CM 11 con UKF, sia dei moduli della CM 11

Gira come una Ferrari! :-D
    Però non riesco a cambiare scheduler, qualcuno ha qualche suggerimento?

EDIT: con no frills cpu lo cambia, anche se preferirei farlo dal menu impostazioni

Senior Droid L'avatar di andreabode

Smartphone
    LG G4 - Fire 7 - S Advance

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 42 volte in 27 Posts
    Predefinito

grazie della conferma su S2W, del doppio tap sulla statusbar lo sapevo, sta ROM purtroppo o per fortuna l'ho ribaltata come un calzino mentre cercavo di capire cosa mi toglieva il deepsleep
    Ultima modifica di andreabode; 06-02-14 alle 15:02
    Odi profanum vulgus, et arceo

Senior Droid L'avatar di doublefaces95

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marlock Visualizza il messaggio
    Per chi fosse interessato sono riuscito a far andare il wifi su CM 11 con l'ultimo kernel della AOSP RC1: basta flashare il kernel (boot.img) e sostituire i moduli del kernel (/system/lib/modules) della CM11 con quelli della AOSP (ovviamente mettendo gli stessi permessi dei files precedenti) e corredare il tutto con un bel wipe cache e wipe dalvik cache. Ovviamente prima di fare tutto ciò sarebbe comunque il caso di farsi un backup sia del kernel della CM 11 con UKF, sia dei moduli della CM 11

Gira come una Ferrari! :-D
    Però non riesco a cambiare scheduler, qualcuno ha qualche suggerimento?

EDIT: con no frills cpu lo cambia, anche se preferirei farlo dal menu impostazioni
    Mi linkeresti il karnel della AOSP e i relativi moduli? Il problema del WiFi è davvero odioso :/

Senior Droid

Ringraziamenti
    288
    Ringraziato 98 volte in 81 Posts
    Predefinito

Salve sono nuovo su questo forum..Ho jelly bean 4.1.2 lql tutto stock senza root e nient'altro..avevo letto su altre guide che per flashare la cyano 11 dovevo avere un recovery temporanea o qualcosa del genere (scusate non me ne intendo tanto) mentre qua c'è scritto che è flashabile con qualsiasi recovery..quindi posso flasharla direttamente da stock o devo fare prima qualcos'altro??

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ecco qui, scompattalo e flasha il boot.img con UKF e copia i moduli nella cartella /system/lib/modules e metti i permessi corretti (vedi quali permessi hanno i file che sono li prima di sostituirli)
    Comunque il bug del wifi è ancora presente, però almeno il sistema è velocissimo, installa no frills cpu e controlla frequenze governor e scheduler da li [URL="https://www.dropbox.com/s/an4dpcbuysm2nlt/AOSP%20kernel.zip"]

Pagina 94 di 279 primaprima ... 44849293949596104144194 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio