Originariamente inviato da
isaak
Spero di riuscire ad attirare la vostra attenzione, sebbene siamo rimasti in pochi ormai.
Sto seguendo gli sviluppi sulla discussione del
Chrono Kernel e mi sono fatto un'idea su quello che si potrebbe fare per accelerare la compatibilità con il nostro S Advance.
Bisogna ammettere che ChronoMonochrome è rimasto l'unico dev dai tempi di cocafe che può sfornare un kernel con gli ultimissimi aggiornamenti per Janice.
Senza neppure essere tenuto a farlo, considerando che non ha il nostro dispositivo ma un Galaxy Ace II.
Quindi pensavo, e se premiassimo i suoi sforzi regalandogli un S Advance preso su ebay, magari mettendoci 10 euro a testa?
Premetto di non aver ancora informato ChronoMonochrome... prima di proporglielo vorrei avere un'idea generale sul numero di persone disponibili per aderire a questa iniziativa.
Mi sono sentito con pietrodevo e siamo entrambi d'accordo nel mettere 10 euro a testa, ma più siamo e meglio è.
L'unica alternativa è quella di trovare qualcuno che non usi più il dispositivo, quindi se conoscete qualcuno che non sa cosa farsene ci farebbe un favore a segnalarlo.
Vorrei conoscere la vostra opinione a riguardo.
Vi chiedo solo di non postare nulla sul forum XDA, ci sto già pensando io in forma privata a diverse persone.