L'ultima cyano è ottima.
Totalmente bug free e la fluidità a mio parere è identica alla aosp.
Super personalizzabile e super in tutto!!
L'ultima cyano è ottima.
Totalmente bug free e la fluidità a mio parere è identica alla aosp.
Super personalizzabile e super in tutto!!
SMARTPHONE : I9070
ROM : AOSP 4.4.2 J-Team
Gli eroi si lanciano, i nemici cadono
gianfrinico (03-05-14)
tommi77 (03-05-14)
Up.
Un'ottima release![/QUOTE]
Ma intendete quella di Maclaw o quella del team Canjica?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Ma intendete quella di Maclaw o quella del team Canjica?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Quella di maclaw.
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
Sinceramente dopo averla provata non mi ha dato tutta questa grande impressione, soprattutto in termini di reattività e fluiditá anche se in effetti è bugfree.
Molto meglio la build 12 della carbon del Teamp8, anch'essa bugfree, ma molto piú rispetto alla cyano di Maclaw.
Una domanda: ma in entrambe le ROM, il WiFi direct funziona?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Vuoi unirti al nostro clan (gruppo) e avere anche tu la tua targhetta personalizzata da mettere in firma?
Passa in questa Pagina -> Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Io onestamente ho fatto un giro con la build 12 della carbon. Però dopo quasi un mese di AOSP, ho difficoltà ad utilizzare altre rom. Tant'è che per ora sono con stock Argentina in attesa di una aosp che sia definitivamente bugfree.
Io al momento sto provando la build 12 della Carbon Team P8! La trovo ottima! Spero di rimanerci per un po' e che non mi dia problemi poi fra una settimana di utilizzo vi dico come si comporta!
Using Tapatalk
La AOSP, come ho già sostenuto, rimane la più performante, ma la differenza è davvero minima, in quando anche questa CM è particolarmente fluida, ma difetta solo leggermente nello scrolling che ogni tanto ha qualche micro lag. Ma solo un occhio allenato può accorgenrsene, ma si tratta davvero di trovare il pelo nell'uovo. Per il resto al momento, rispetto allo AOSP, funziona tutto, incluso localizzazione a basso consumo e ricarica da spento.
gianfrinico (04-05-14)