Ho appena trovato questo e sembra veramente fantastico!
Link
SMARTPHONE: Motorola Moto G 2014 XT1068
ROM: CyanogenMod 13
KERNEL: Stock
SETTINGS: Interactive+BFQ+Noop (1190-300mhz), msm-adreno-tz (450mhz)
h4ck3r00 (16-06-14)
Hahahahahah esaddo!
Posto degli screen su alcuni cambiamenti!
(L'icona per espandere il "robo" del controllo del volume ha uno stile più KK)
(Quando si tappa un tile lo stile é più in 3D)
(Questo non centra, ma oggi ho finalmente visto la macchina della google! Che bella, W BigG)
Ultima modifica di CrixFul92; 16-06-14 alle 16:10
Using Tapatalk
Wahoo (17-06-14)
Né ho provate tante ma non riesco a scegliere...... Secondo voi quali sono le migliori ROM per ora in circolazione?
Io, per adesso, mi trovo benissimo con la CM 11 del TC. È fluida, stabile e reattiva e funziona TUTTO!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Anche io a distanza di quasi un mese dall'uso della 4.4.3 del TC sono costretto a cambiare ROM dato che quando spengo lo schermo e poi lo voglio riaccendere si blocca e sono costretto a riavviare :/ speriamo risolvano perché come ROM è davvero ottima
Inviato dal mio GT-I9070
Io ho provato la CM11 del TC ma avevo un sacco di impuntamenti e un consumo esagerato di batteria... e sì che prima di installarla ho rimesso la stock con odin... sono tornato alla AOSP che è molto più reattiva, i video del tubo non si piantano e la pila dura di più... PS per il momento non ho rimesso il King Kernel ma ho impostato con no frills pegasusq e sioplus..
ciaooo
Se ha qualcuno può interessare su xda è stata pubblicata una nuova mod: HBBTweak v26
Si flasha da recovery e in teoria dovrebbe far consumare meno batteria e dare più prestazioni, andando ad agire sull'oc, udervolting e forse qualcos'altro, perche si parla pure di build.prop, e dentro ho trovato sei sette script per la init.d!!
Sembra adattarsi bene a ROM su base 4.4.2 & 4.4.3
Link al thread su xda: [MOD] HBBTweak v26
Come sempre, se qualcuno volesse aprire un thread anche nella nostra sezione, è il benvenuto......
Buon proseguimento........
Ultima modifica di tommi77; 17-06-14 alle 09:13
Allora provo ora a scaricarlo e lo flasho sulla CM 11 TC 443! E ci dico! Ciaoo
Using Tapatalk