Sarà meglio che la recencisci perché io l'ho provata e in 2 giorni si riavvia continuamente e poi mi spunta l'errore che vedi nello screen anche dopo aver tolto la batteria... Per farlo riprendere devo aspettare un bel pò ma è un ottima ROM a livello di grafica e personalizzazioni
Tommi tu l'hai provata ti ha dato dei problemi? Mi piacerebbe avere questa ROM senza bug... Sarebbe un sogno per me che provengo dalla cm 10.1 del team canjica con android 4.2.2
a me non da affatto questi problemi. ci sentiamo quando creo il thread. per ora prova a riflasharla e vedi se si risolve
aspetta. sezione generale sarebbe? ahah apparte gli scherzi intendi quella no modding? scusami ma sono nuovo e non ne capisco molto
ah. e mi pare di aver letto di non fare doppi post. scusate
Non ancora ( sto provando le aospa di hasta ) ....ma se non sbaglio @gianfrinico si..comunque se aprite un thread se ne può sicuramente discutere meglio....e se quel problema al system UI avviene quando la batteria scende sotto il 20% molto probabilmente c'è già la soluzione qui in sezione ( nel thread della vanir rom).......
No... Apri il forum poi android sezione generale e poi in benvenuto....e ti presenti a tutta la comunity...
Per i doppi post...basta che tu editi/modifichi il tuo ultimo...
Ultima modifica di tommi77; 09-10-14 alle 15:50
Non ti garantisco che funzionerà , xche è un'altra Rom, ma se provi non rischi niente perciò ---> https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6164803
ora sto facendo il thread. mi confermi che manca la floating mode?
prima di aprire il thread devo informare Bx16 di XDA che la ha recensita li?
Ultima modifica di Ghost20; 09-10-14 alle 15:57