Qualcuno ha provato a invertire la sd e memoria interna? Ne vale la pena? Come vengono influenzate le prestazioni? La sd si rovina piu velocemente?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!
buon pomeriggio ragazzi....volevo riportare la mia esperienza
ho provato la Rom stock uruguaiana con abbinato il kernel ER r10 e direi che sono rimasto contento, tutto abbastanza fluido e lineare...l'ho vista migliore sia rispetto alla LQL italiana....e (chiedo perdono a Gargaros) migliore rispetto alla "Leggera"....infatti quest'ultima ogni tanto mi si bloccava e mi andava a scatti...ma non saprei se dipende in effetti dalla rom o magari era il cell che era incasinato....tutto ciò sul Sadvance di mia cugina
sul mio invece toglierò la Aosp kitkat 4.4.4 del j-team e credo che farò lo stesso (uruguaiana + r10)....di kitkat, ben venga la fluidità, ma non sopporto alcune cose come per esempio i problemi legati alla microsd come memoria di massa, i video di youtube, tastiera/swype ecc....forse ci sono rom kitkat più valide rispetto a quella del j-team (ho sentito parlare molto bene della Vanir, per esempio, dicono sia la migliore) ma poi si vedrà...
dunque da ciò che ho potuto constatare, a chi vuole rimanere in ambiente stock consiglio rom UBLPL + kernel
paolobig (14-04-15)
premetto che io ho provato solo quella del j-team
diciamo che la cosa che non sopporto maggiormente è la limitazione sull'uso della microsd...ti faccio un esempio veloce: la fotocamera non permette di impostare come memoria di salvataggio foto/video la microsd appunto....considera che il nostro dispositivo ha solo 3,90 gb di memoria interna che tra app e file vari ci vuole poco ad occupare....con jelly bean stock invece io ho tutto su microsd (sia app che file) quindi hai la possibilità di trasferire tutto lì in modo tale da alleggerire la memoria del telefono
Mi ricordo che quando era ancora alle prime versioni si potevano mettere le app sulla sd cambiando permessi con root browser o es gestore file. È ancora possibile?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App