CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 212 di 316 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,111 a 2,120 su 3157
Discussione:

[INFO][GT-I9070/P]CAFFÈ EXPRES-RACCOLTA ROM Consigli, Pareri e Confronti sul Modding(NO AIUTI)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ghost20

Ringraziamenti
    174
    Ringraziato 111 volte in 87 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da isaak Visualizza il messaggio
    Cosa usi per cambiare governor? No-frill cpu control?
    Si no-frills va benissimo

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha provato a invertire la sd e memoria interna? Ne vale la pena? Come vengono influenzate le prestazioni? La sd si rovina piu velocemente?

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    S Advance, S9

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 128 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andron00b Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha provato a invertire la sd e memoria interna? Ne vale la pena? Come vengono influenzate le prestazioni? La sd si rovina piu velocemente?

Con una sd classe 10 le prestazioni sono leggermente superiori della memoria interna.
    L'usura dell'sd è un rischio che sono disposto volentieri a correre visto il vantaggio di non dover spostare file voluminosi di continuo.
    Se il mio commento è stato d'aiuto, clicca il pulsante THANKS!

Androidiano L'avatar di Redlight20

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

buon pomeriggio ragazzi....volevo riportare la mia esperienza

ho provato la Rom stock uruguaiana con abbinato il kernel ER r10 e direi che sono rimasto contento, tutto abbastanza fluido e lineare...l'ho vista migliore sia rispetto alla LQL italiana....e (chiedo perdono a Gargaros) migliore rispetto alla "Leggera"....infatti quest'ultima ogni tanto mi si bloccava e mi andava a scatti...ma non saprei se dipende in effetti dalla rom o magari era il cell che era incasinato....tutto ciò sul Sadvance di mia cugina

sul mio invece toglierò la Aosp kitkat 4.4.4 del j-team e credo che farò lo stesso (uruguaiana + r10)....di kitkat, ben venga la fluidità, ma non sopporto alcune cose come per esempio i problemi legati alla microsd come memoria di massa, i video di youtube, tastiera/swype ecc....forse ci sono rom kitkat più valide rispetto a quella del j-team (ho sentito parlare molto bene della Vanir, per esempio, dicono sia la migliore) ma poi si vedrà...

dunque da ciò che ho potuto constatare, a chi vuole rimanere in ambiente stock consiglio rom UBLPL + kernel

6. Il seguente Utente ha ringraziato Redlight20 per il post:

paolobig (14-04-15)

Androidiano L'avatar di paolobig

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sadvance20 Visualizza il messaggio
    buon pomeriggio ragazzi....volevo riportare la mia esperienza

ho provato la Rom stock uruguaiana con abbinato il kernel ER r10 e direi che sono rimasto contento, tutto abbastanza fluido e lineare...l'ho vista migliore sia rispetto alla LQL italiana....e (chiedo perdono a Gargaros) migliore rispetto alla "Leggera"....infatti quest'ultima ogni tanto mi si bloccava e mi andava a scatti...ma non saprei se dipende in effetti dalla rom o magari era il cell che era incasinato....tutto ciò sul Sadvance di mia cugina

sul mio invece toglierò la Aosp kitkat 4.4.4 del j-team e credo che farò lo stesso (uruguaiana + r10)....di kitkat, ben venga la fluidità, ma non sopporto alcune cose come per esempio i problemi legati alla microsd come memoria di massa, i video di youtube, tastiera/swype ecc....forse ci sono rom kitkat più valide rispetto a quella del j-team (ho sentito parlare molto bene della Vanir, per esempio, dicono sia la migliore) ma poi si vedrà...

dunque da ciò che ho potuto constatare, a chi vuole rimanere in ambiente stock consiglio rom UBLPL + kernel
    Ciao Sadvance,
    mi spieghi in dettaglio cosa non ti é piaciuto della aosp?
    Mi piacerebbe capire quali sono le differenze rispetto alla stock alla quale in qualche modo molti sembrano tornare.
    Probabilmente la metterò per provarla ma non adesso.

Androidiano L'avatar di Redlight20

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Ciao Sadvance,
    mi spieghi in dettaglio cosa non ti é piaciuto della aosp?
    Mi piacerebbe capire quali sono le differenze rispetto alla stock alla quale in qualche modo molti sembrano tornare.
    Probabilmente la metterò per provarla ma non adesso.
    premetto che io ho provato solo quella del j-team
    diciamo che la cosa che non sopporto maggiormente è la limitazione sull'uso della microsd ...ti faccio un esempio veloce: la fotocamera non permette di impostare come memoria di salvataggio foto/video la microsd appunto....considera che il nostro dispositivo ha solo 3,90 gb di memoria interna che tra app e file vari ci vuole poco ad occupare....con jelly bean stock invece io ho tutto su microsd (sia app che file) quindi hai la possibilità di trasferire tutto lì in modo tale da alleggerire la memoria del telefono

Senior Droid

Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 130 volte in 81 Posts
    Predefinito

Mi ricordo che quando era ancora alle prime versioni si potevano mettere le app sulla sd cambiando permessi con root browser o es gestore file. È ancora possibile?

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

diciamo che la cosa che non sopporto maggiormente è la limitazione sull'uso della microsd ...ti faccio un esempio veloce: la fotocamera non permette di impostare come memoria di salvataggio foto/video la microsd appunto....considera che il nostro dispositivo ha solo 3,90 gb di memoria interna che tra app e file vari ci vuole poco ad occupare....con jelly bean stock invece io ho tutto su microsd (sia app che file) quindi hai la possibilità di trasferire tutto lì in modo tale da alleggerire la memoria del telefono
    tra tutte le ottime rom che ci sono hai scelto la meno adatta per i principianti,io ti consiglio di provare la vanir che permette il salvataggio delle foto su sd.

Androidiano L'avatar di paolobig

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 40 volte in 33 Posts
    Predefinito

Grazie della risposta. Ma é possibile invertire la memoria interna con quella esterna o sbaglio?

Androidiano VIP L'avatar di pablonik79

Smartphone
    galaxy s advance /s3 neo

Ringraziamenti
    529
    Ringraziato 287 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolobig Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta. Ma é possibile invertire la memoria interna con quella esterna o sbaglio?
    non ho mai provato dato che non ho una micro sd classe 10, ma se ti serve una rom che ti fa salvare le foto nell sd usa la vanir ma anche le altre rom se non mi ricordo male permettono il salvataggio su sd delle foto e video.

Pagina 212 di 316 primaprima ... 112162202210211212213214222262312 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio