Cava la batteria, e riavvia, se non risolvi, cavi la batteria wipe cache e dalvik
Visualizzazione stampabile
Cava la batteria, e riavvia, se non risolvi, cavi la batteria wipe cache e dalvik
La buid 4 ha lo stesso problema della build 3 il wifi non sempre funziona e mi tocca riavviare il telefono, e non si riavvia in recovery dal menu power, molto bello invece dark carbon.
Va be non si riavvia in recovery non bi sembra un grosso problema, la usi cosi tanto la recovery? Usa la combi 3 tasti!
Il Wi-Fi č presente nei bug in op, perciņ niente sorprese...
Bisogna comunque apprezzare lo splendido lavoro del Team 8 si danno molto da fare rilasciano continui aggiornamenti, i bug li risolveranno con i futuri aggiornamenti, il telefono č rinato
Io l'ho flaschiata da circa un'ora e mi sembra molto buona :) soprattutto ho gradito molto la dark carbon :)
potreste mettere se possibile degli screenshoot della dark carbon? sono molto curioso di sapere di cosa si tratta!
Come Gapps si possono flashare anche le PA-Google Apps?
Intendo queste: [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-02-17] - xda-developers
Io ho usato le pa- mini, e non ho avuto nessun problema
Quoto Tommi77. Anch'io ho usato le pa-mini ed č tutto filato liscio come l'olio. Puoi andare tranquillo ;)