:confused::confused::confused:Forniscici uno screenshot ;)
Visualizzazione stampabile
Ma un aggiornamento di che?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ciao a tutti,
ho installato questa ROM è devo dire che va ottimamente.
Una cosa; mi inviano gli SMS e non mi arrivano, se li mando tutto ok.
Ho cercato tra le impostazioni, ma non ci capisco un granchè.
Fondamentalmente non riesco a trovare "centro messaggi"
Capita anche a voi?
Grazie
Grazie.
Build date Do 17, Apr 2014
Numero build: carbon_janice-userdebug 4.4.2 KVT49L
Dice che se installo quelle suggerite da te, risolvo?
Come pensavo,hai una build vecchia che aveva quel bug. Io monto la build 12 [hide]http://img.tapatalk.com/d/14/05/09/yteqa5eq.jpg[/hide] e qui quel bug dovrebbe essere fixato,quindi o provi ad aggiornare la rom oppure usi una di quelle app che ho menzionato sopra,io uso hangout ed invio e ricevo sms normalmente :)
Da una parte meglio così.
Ho provato Hangout e funziona.
Per aggiornare la build devo rifleshare la rom e perdere tutti le mie impostazioni?
Devo fare il wipe di tutto?
Non sono in granchè pratico e non vorrei fare danni.
Grazie ancora
Edit:
flashate senza wipe rom e gapps, impostazioni salve e messaggi ok.
Grazie ancora
Per aggiornare la ROM ti basta un wipe cache e dalvik cache e non hai bisogno nemmeno di riflashare le gapps
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
per aggiornare correttamente una qualsiasi custom ROM ed evitare di avere problemi relativi a flash semi errati o altro, consiglio una semplice procedura:
ULTRACONSIGLIATO NANDROID BACKUP PRIMA DI TUTTO
1] entrare in Recovery,mounts & storage, format system
2] flashare la rom
3] flashare le GApps
a] flashare qualsiasi altra cosa aggiuntiva come tastiere,kernel,tweaks,inverted playstore e/o qualsiasi altra cosa finisca nella partizione /system
4] wipe cache da menu principale della Recovery
5] wipe dalvik cache da menu advanced
6] reboot system now
Non perderai nessuna app né alcuna impostazione;)premetto di non aver mai tentato l'aggiornamento della ROM senza il conseguente flash delle GApps,ma posso dire con certezza che quando si flasha questa rom,appare nel log della Recovery la scritta "formatting system" quindi ne deduco che il flash delle GApps sia obbligatorio poiché anch'esse vengono flashate nella partizione system,perciò per stare più tranquilli conviene farlo sempre dopo il flash della ROM,tanto ci mette meno di un minuto ;)
Grazie a tutti.
Ho installato la ROM e tutto ok.
Circa 30 minuti fa, mi è andato via il segnale (TIM).
Non ho fatto niente, è semplicemente andato via; me ne sono accorto perchè non andavo su internet.
Ho provato a cercare la rete e la trova, ma quando dico di registrarmi su di essa, mi dice di riprovare più tardi.
La rete cellulare è presente perchè su un altro cellulare (sempre TIM) tutto ok.
Ma capitano tutte a me?
EDIT:
ora non trova più neanche la rete, intendo nessuna.