Era capitato anche a me. Se NON hai ancora installato facebook, "cancella i dati" di messenger, riprova ad installare facebook nuovamente o disinstalla del tutto messenger.
Visualizzazione stampabile
Davide Hai pm
La nuova Build è disponibile per il download
Nome: BUILD 9
CHANGES:
Latest Sources
Low-Incall Volume Bug fixed
Home-Settings fixed -forever fixed now!
Not working:
Swyping not possible with original AOSP keyboard (download Google Keyboard)
Se venite da una precedente versione della rom non è necessario fare wipe
download
con la build9 è possibile settare frequenza massima e minima del.processore?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Primo post aggiornato...il tempo di aggiornare e vediamo se i settaggi vanno[/QUOTE]
aspetto tue notizie ;)
Primo post aggiornato...il tempo di aggiornare e vediamo se i settaggi vanno[/QUOTE]
aspetto tue notizie ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi sa però che per impegni vari non riesco ad aggiornare prima di stasera
L'ho appena flashata vi faccio un breve resoconto:
-C'è qualche opzione in più di personalizzazione
-Non si possono settare ancora le frequenze dal menù perfomance ma come sempre si può fare con app esterne.
-Problema volume basso in chiamata entrante sembra risolto
-Nessun problema con la tastiera (non mi si è mai presentato)
-Nessun problema con google launcher
-Ho installato kernel plus+oc per cm11 con aroma installer e funziona alla grande!
Per William990: il link giusto per scaricare la build 9 su dev-host è Dev-Host - Carbon_Janice_KK-4.4.2_Build9_30.03.14.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service non Dev-Host - Carbon_Janice_KK-4.4.2_Build8_22.03.14.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service ;)
grazie per la segnalazione...primo post aggiornato ;)
Di niente :) ;)
Ma come si fa in modo che sia no-frills a settare le frequenze automaticamente all'avvio?
Edit: ho capito che è colpa mia, perché non so usare il modulo Boot Manager...
Quali scheduler e governor mi consigliate con questa rom, facendo in modo che si risparmi batteria ma senza perdere troppe prestazioni?
Io uso abyssplug e sioplus e mi trovo benissimo ;)
Ragazzi scusate l'ot ho un problema che mi affligge...oggi ho installato la build facendo un format completo compreso quello system e volevo ripristinare i dati delle app tramite titanium solo che dopo la formattasione per sbaglio ho fatto di nuovo il backup,..posso rimendiare in qualche modo ?? Aiutatemi per favore :(
sulla build 6io uso il lulzactiveq e cfq con frequenza max 800mHz e la batteria dura molto di più senza far perdere in velocità il telefono ;)
Non è riportato tra i bug nel primo post, ma a me con Stato GPS non funziona nessun sensore. È un mio problema soltanto o è un comportamento noto di questa ultima build?
+1
Eccomi...però non faccio molto testo poiché ho flashato il kernel plus+oc per CM11 e quindi pensavo che forse il problema era proprio il kernel..tu quale kernel monti,quello stock o lo stesso che monto io?avevo appena postato sul thread dei kernel OC il medesimo bug
Io il kernel della rom.
Vi segnalo un bug o una ripetizione ( Non so come definirlo XD). Se andate a sentire le suonerie del telefono potrete notare che suonerie come pyxis e sedna o themos e titania sono le stesse!
Ciao a tutti, ho un problema con le chiamate in arrivo, ci vogliono sempre un paio di secondi dopo aver risposto prima che il mio interlocutore senta la mia voce la prima volta, poi va liscia la telefonata
Ho installato l'ultima versione di questa ROM ma lo stesso comportamento l'avevo con la harshjelly, qualcuno sa come risolvere?
Ho notato che si deve aspettare che il tasto per chiudere la chiamata diventi rosso, solo allora la chiamata è aperta. Secondo me è più fastidioso il fatto che a volte, quando si riceve una chiamata, il telefono inizia a squillare con lo schermo spento, e ci vuole qualche secondo per vedere chi è e poter rispondere.
Ah me si sta bloccando diverse volte quando uso tastiera oppure quando apro la galleria!
Il mio problema è con lo sblocco schermo. A volte capita di dover premere più volte il tasto sblocco perché si accenda lo schermo. Oppure si accende con un lag di qualche secondo. Capita da quando sto provando carbon. Con Omni non accadeva.
(Nexus 5)
secondo voi facendo un installazione pulita partendo da jelly bean stock da che base mi conviene partire ??
Salve, io ho un problema, ho seguito la guida e tutto, ma mi sono spariti i numeri in rubrica salvati nella SIM, cosa posso fare? Ovviamente da stupido non li avevo sincronizzati con Gmail..
Con KK non si possono leggere i.contatti da sim
E se provassi a mettere la mia SIM in un altro telefono, caricarli su sd o meglio ancora, su Gmail dici che funzionerebbe?