ragazzi è uscita la build 10!!!
Visualizzazione stampabile
ragazzi è uscita la build 10!!!
Link?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ce nel folder di mediafire
Sono due le cose strane. 1:su xda non c'è scritto ancora niente della build 10 2. flo0008 non ha pubblicato la build 10 su dev-host. o_O
Comunque chi la prova mi faccia sapere come va :)
non l'ha pubblicata perchè è una versione di test con bug del gps e chi vuole la testa e gli riporta i problemi
ragazzi nell'uso quotidiano come si comporta,conviene installarla??? il bug del wifi è presente ancora?
Non è presente il bug del wifi. L'ho provata per un pò e funziona perfettamente, buon livello di personalizzazione e ottima fluidità.
Ecco il link alla pagina dove ha annunciato la build 10: ★ [ROM][4.4.2][Team P8] Carbon Kitkat ★ [30.03.14] - Page 54 - xda-developers
E' solo su mediafire, ecco perchè non la vedevi :)
Un saluto a tutti! Dovrei installare la carbon su un advance di un amico. Per adesso...quali sono i bug più rilevanti? Il gps funziona? Vi ringrazio
Se non installi la build 10 il GPS funziona perché la 10 è in fase di test...per la 9 il bug più rilevante è quando si riceve una chiamata a volte resta lo schermo nero e non ti fa rispondere...infine io con la build 9 (con le precedenti no) ho molti crash delle app infatti se la cosa non cambia con la build 10 cambio ROM...
Se non installi la build 10 il GPS funziona perché la 10 è in fase di test...per la 9 il bug più rilevante è quando si riceve una chiamata a volte resta lo schermo nero e non ti fa rispondere...infine io con la build 9 (con le precedenti no) ho molti crash delle app infatti se la cosa non cambia con la build 10 cambio ROM...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
per il bug delle chiamate quando ricevi una chiamata non puoi semplicemente premere il tasto home e far accendere lo schermo per rispondere? a me funziona cosi e non lo chiamerei bug.
per il bug delle chiamate quando ricevi una chiamata non puoi semplicemente premere il tasto home e far accendere lo schermo per rispondere? a me funziona cosi e non lo chiamerei bug.
A me anche se premo il tasto home lo schermo resta nero e a volte non riesco nemmeno a rispondere alle chiamate e uesto lo fa anche mentre utilizzo il cell che se mi chiamano inizia a squillare ma i tasti di risposta escono in ritardo
gai.provato con un flash pulito?
A me anche se premo il tasto home lo schermo resta nero e a volte non riesco nemmeno a rispondere alle chiamate e uesto lo fa anche mentre utilizzo il cell che se mi chiamano inizia a squillare ma i tasti di risposta escono in ritardo[/QUOTE]
quindi, per avere correttamente funzionante gps e risposta alle chiamate senza schermo nero mi consigli la build 8?
un'altra cosa: io ho scaricato una cwm temporanea ( http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1987313 )...è buona per installare la carbon? grazie ancora
quindi, per avere correttamente funzionante gps e risposta alle chiamate senza schermo nero mi consigli la build 8?
un'altra cosa: io ho scaricato una cwm temporanea ( http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1987313 )...è buona per installare la carbon? grazie ancora[/QUOTE]
Si ti consiglio la build 8 per ora almeno finché non ufficializzano la 10...per la recovery temporanea va bene qualsiasi cwm ;)
Ragazzi improvvisamente la fotocamera non mi funziona più e mi da l errore "la fotocamera si è bloccata in modo anomalo".
La build installata è la 9 ma anche passando alla 8 non è cambiato nulla! Soluzioni???
Grazie in anticipo!!!
Si ti consiglio la build 8 per ora almeno finché non ufficializzano la 10...per la recovery temporanea va bene qualsiasi cwm ;)
Perfetto...ti ringrazio molto. Sei stato veramente di aiuto ;) ti farò sapere appena eseguo il flash ;)
Perfetto...ti ringrazio molto. Sei stato veramente di aiuto ;) ti farò sapere appena eseguo il flash ;)[/QUOTE]
un consiglio che do a te ma che è rivolto a tutti...se avete installato molte rom senza installazioni "pulite" fate prima un bel deep clean come da guida qui e credetemi il cell rinasce
si ho fatto il deep clean prima di installare la build 9 proprio come consiglio a chiunque di farlo ma il problema persiste
Io ho un problema che magari ne avete già discusso ma non ho visto.
Quando accendo il Wi-Fi la sim me la legge normalmente e fino a qui tutto bene, ma quando disattivo Wi-Fi e 3g mi esce scritto "Nessuna connessione" dove dovrebbe esserci scritto 3 ITA (il mio operatore) e quando accendo 3g o Wi-Fi torna normale.
Magari è solo un bug della scritta ma la sim funziona, non so.
Ragazzi quando accedo alle impostazioni -->carbon fiber-->interface mi dice che l'applicazione Carbon Fiber non risponde e si chiude...Di conseguenza non posso nemeno abilitare la modalità Immersive...Qualcuno può darmi una mano?
ciao a tutti
monto la build 9 ma vorrei sapere se e' possibile installare una radio offline
e se si quale
grazie a tutti
spirit FM la trovi sul playstore o su xda
sono su buld 8, ma come mai non si puo impostare la massima frequenza e la minima???
la versione del.kernel non lo permette..puoi comunque farlo da terminale
Build 11 aggiunta al primo post appena sfornata xD
I sensori continuano a non andare, la bussola dopo calibrata gira su sè stessa e l'accelerometro porta sempre mezzo g di accelerazione, col telefono fermo immobile sul tavolo e lontano da apparecchi elettronici (o comunque in un punto dove un altro telefono non ha problemi).
Devo dire che questa è la migliore delle rom provate fin'ora. Un solo problema mi ha spinto però a ritornare alla stock con CoCore: il comparto fotografico era notevolmente peggiorato. Le foto venivano sfuocate anche con i settaggi al max e la visualizzazione di quelle già presenti nella sd (che con la rom stock sono invece nitidissime) era pessima. Qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema?
Vi porto la mia esperienza, io ho installato la build 11 partendo dalla build 8 e mi ha sballato tutto il telefono. Le configurazioni sono saltate tutte, non funzionava più il tasto centrale del telefono, non mi riceva le chiamate e inizialmente neanche gli sms. Ho reinstallato la build 8 ma dava lo stesso questi problemi , allora ho dovuto formattare e rimettere la 8.
Che giornataccia che mi ha fatto passare
Io ho la build 11 installata dopo un deep clean e per ora non sto avendo nessuno dei problemi da voi segnalati
Il wifi si blocca?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Nell'ultima build, ricevendo sms, l'applicazione messaggi si blocca!!
No il bug WiFi è risolto già da qualche build
Per l'app messaggi prova ad usare hangout se per te è lo stesso a me va benissimo
sono passato dalla 9 alla 11 e ho fatto solo Wipe Cache/ Dalvik Cache prima e dopo l'installazione e non ho avuto nessun problema
hanno aggiunto la possibilita di settare la frequenza della cpu fino a 1250
Ragazzi come posso evitare la conversione degli sms lunghi in mms ? Ho letto un pò i forum ma la guida che propongono era per Jb... e adesso per kitkat ? Io uso l'app di sistema e non mi andava di cambiarla... grazie.
Dopo che ho installato la Build 8 il cellulare è rinato: mai un problema! Ho questa build da tre settimane e non intendo neanche aggiornarla perché l'Advance è perfetto così :)
A qualcun altro Nova da problemi con ART?