Basta andare nelle impostazioni della tastiera e togliere la spunta su "abilita digitazione a gesti"...:confused:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, ho flashato la rom sulla AOSP del J Team dopo aver fatto wipe data, cache e dalvik. Poi ho riavviato in recovery per flashare le Gapps e l'ho riavviato un'ultima volta in recovery per installare SuperSU. Ho riavviato il dispositivo ma non si avvia, si riavvia solamente in recovery. Ho provato a spegnere e riaccendere ma non cambia niente. Cosa può essere successo?
Grazie in anticipo
Non riesco a far funzionare gli slimpie nonostante li attivi
I slimpie sono quei tasti touch come quelli del Nexus 5
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Prova a rifare l'installazione facendo un format system...dopodiché flasha ROM e gapps senza dover riavviare ogni volta...e non flashare nemmeno supersu che nell'ultima build a ne funziona quello implementato...fammi sapere ;)
Grazie, appena torno a casa provo
E dove si trovano?Quote:
Originariamente inviato da i9070P98
Sulla carbon basta andare in carbon fibers>Pie. Dopo averli attivati andate nel menu trigger e impostate da dove volete che spuntino.Per visualizzarli bisogna trascinare il dito dal lato dello schermo che avete scelto verso il centro.Se cercate nei menu dei Pie c' è la possibilità di scegliere colore,dimensioni, numero di pie e altre cosette.Quote:
Originariamente inviato da h4ck3r00
Chiamasi "navbar" o "barra di navigazione".Quote:
Originariamente inviato da i9070P98
Dovresti attivarle da gravitybox oppure mettere questa stringa nel build.prop:
qemu.hw.mainkeys=0
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Ig95L.jpg