Visualizzazione stampabile
-
Ma quello è il pie controll, è un altra cosa, noi si parlava di nav bar..questa:http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/ydypusaj.jpg
-
Quote:
Originariamente inviato da
CarmeloBASH
Non riesco a far funzionare gli slimpie nonostante li attivi
Sbaglio o lui intendeva i pie?
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
davidepl
Sbaglio o lui intendeva i pie?
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
A guarda di cosa parlasse sinceramente io no l'ho capito bene, comunque ora se legge o da rif o da raf, dovrebbe capire come attivare quello che gli serve...
Effettivamente ora che guardo lui dice "slimpie" che se lo stacchi "slim-pie"...il pie c'è.... Quindi è provabile che tu abbia dato la soluzione giusta.....:sly:
-
Male che vada adesso sa come usare entrambi,meglio di così :)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
CarmeloBASH
Non ci siete accorti che usando la modalità di inserimento testo con gesto si blocca la tastiera? Io ho dovuto installare quella di google. Qualcuno sa come disattivare la modalità gesto nella tastiera aosp?
A me va perfettamente...
Inviato dal mio GT-I9070
-
Quote:
h4ck3r00
Chiamasi "navbar" o "barra di navigazione".
Dovresti attivarle da gravitybox oppure mettere questa stringa nel build.prop:
qemu.hw.mainkeys=0
Volendo basta andare anche in impostazioni>Carbon fibers>barra di navigazione e da li la attivi...
Non servono molti passaggi!
Inviato dal mio GT-I9070
-
Ciao ragazzi
Come vi sembra questa rom? è daily use?
a parte sostituire i file tee e modificare la stringa siccome devo installarla su un'advance p
ci sono per caso altre cose da tener conto?
Poi non mi è chiaro il discorso Carbon.. resta comunque una cyanogenmod?
-
Esempi di app non compatibili con ART?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
tommi77
A guarda di cosa parlasse sinceramente io no l'ho capito bene, comunque ora se legge o da rif o da raf, dovrebbe capire come attivare quello che gli serve...
Effettivamente ora che guardo lui dice "slimpie" che se lo stacchi "slim-pie"...il pie c'è.... Quindi è provabile che tu abbia dato la soluzione giusta.....:sly:
Alle volte un trattino fa la differenza, nel menú appaiono come SlimPIE scusatemi per aver creato confusione
-
Quote:
Mrcp98
A me va perfettamente...
Inviato dal mio GT-I9070
A me non va la scrittura a gesti. Appena la provo si blocca il processo tastiera