Pure a me si blocca.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Pure a me si blocca.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Oh, Raga, so che sono nuovo nel forum e devo fare la presentazione. Però va be volevo subito darvi le mie prime impressioni sulla Carbon (Build4) beh proprio bella, veloce, lo stile veramente carino.. perr quanto riguarda il wi-fi. per ora nessun problema.. ah una cosa quando avvio. mi rasha il servizio di browser stock. e server exchange (che se non dico cavolate dovrebbe essere il servizio che utilizza Gmail. o sbaglio?). comunque davvero bella. [adesso vado a recensire la cyanogen mod che ancora non l'ho fatto
Oggi ho flashato il kernel oc dell aosp e mi ha dato parecchi problemi, ora sto provando quello della madhi rom ed funziona perfettamente per ora.Ho anche la possilita di settare frequenze governor e scheduler,cosa che con l altro kernel non riuscivo a fare
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_S39xf.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_tiSgg.jpg
davidepl scusa se ti dico questo, corregimi se sbaglio.. ma la possibilità di settare le frequenze cpu e Governor le da anche con il kernel suo ..
Il kernel della carbon si ma se metti quello dell aosp no;)
Trovato su xda nel topic della madhi,ce n è anche uno per la liquidsmooth ma non l ho provato
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
Rgazzi ma anche a voi il telefono se ne va in standby dopo il tempo prefissato durante la riproduzione video? Mi spiego meglio.. Guardando un video dal browser per esempio, il telefono e di conseguenza lo schermo dovrebbero rimanere sempre attivi, mentre a me succede che dopo un po' di secondi la luminosità dello schermo si attenua e poi si spegne del tutto (con tanto di animazione crt-off). In pratica lo spegnimento automatico dello schermo dopo tot secondi di inattività funziona anche durante la riproduxione video, quando il device tutto dovrebbe essere tranne che inattivo.
Lo fanno tutte le 4.4.x, almeno quelle che ho provato( quasi tutte)...la soluzione è aumentare il tempo di luminosità dello schermo, mettilo a 1 ora e sei a posto, poi però chiaramente devi spegnerlo tu...