Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tommi77
Innanzi tutto non si fanno doppi post, ma si edita in quello precedente, seconda cosa nessuno è obbligato ad aiutarti nei tempi che tu richiedi, non siamo in obbligo verso nessuno.....quindi vediamo di stare tranquilli.
È un ora che provi, e se non sei capace cos'è colpa nostra?
Bon....ora...cosa vuol dire che non vedi niente, come hai fatto ad installarlo, se vai a modificare le frequenze non arrivano fino a 1228?
Dacci un po di informazioni, invece di riquotare i tuoi post, che oltretutto è vietato.
Scusa hai ragione... È che sono nuovo non sapevo si potessero editare i post...
Comunque ho scaricato lo zip del kernel nella SD, l'ho flashato dalla cwm e fatto i wipe... Ma quando riavvio mi rimane il kernel della Carbon come se non avessi fatto nulla.
Inviato dal mio GT-I9070
-
Che io mi ricordi il kernel non è in formato zip,bisogna flasharlo con universal kernel flash che trovi sul playstore
Edit in aggiunta a ciò che dice tommy ti consiglio di fare unbackup del kernel attuale tramite ukf(vai nelle impostazioni dell app e trovi backup tool o qualcosa del genere premi OK e fa tutto lui)
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Allora devi estrarre il kernel dallo zip poi con ukf lo flashi la guida la trovi qui chiaramente è per un altro kernel ma il procedimento è il medesimo
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3289327
Devi poi andare in impostazioni- performance- processor e settare le frequenze
-
Dentro lo zip non c'è il kernel, o meglio, è già scompattato... Sennò non avrei avuto problemi...
Inviato dal mio GT-I9070
-
Ti sbagli il kernel è il file boot.img, lo devi estrarre con un file manager tipo root explorer, poi lo puoi flashare....
-
Ok fatto :) probabilmente avevo sbagliato link perché mi dava uno zip... Comunque grazie mille scusa ancora per prima!
Inviato dal mio GT-I9070
-
Anche dentro allo zip c'è il boot.IMG, comunque OK....
-
Ragazzi, mi serve un aiuto, in pratica non ho capito se in questa rom, nella build 4 (che ora sto scaricando) il kernel che si può overcloccare è incluso nella rom appena la flesho e la devo trovare da qualche parte... Grazie, e inoltre vorrei sapere se da problemi perchè nella aosp il wifi non funziona per niente e se si possono invertire le partizioni
-
Quote:
FrancescoSadvance
Ragazzi, mi serve un aiuto, in pratica non ho capito se in questa rom, nella build 4 (che ora sto scaricando) il kernel che si può overcloccare è incluso nella rom appena la flesho e la devo trovare da qualche parte... Grazie, e inoltre vorrei sapere se da problemi perchè nella aosp il wifi non funziona per niente
Il kernel per l'overclock non lo trovi nella rom. Nella carbon al massimo puoi installare il kernel overclock della mahdi rom.;)
PM per te!!
-
Grazie, dove lo trovo questo kernel?
Quote:
fabry90
Il kernel per l'overclock non lo trovi nella rom. Nella carbon al massimo puoi installare il kernel overclock della mahdi rom.;)