Visualizzazione stampabile
-
Come già ho detto impostando il deep sleep sul 4 il telefono ora dorme come un bebè e per impressione intendo che navigando o facendo altre cose consuma di più rispetto a JB ma comunque più di tanto non mi importa perché la ROM ora va una favola e comunque ho l'ultimo aggiornamento :D
PS: luca dove devo andare per il settaggio della batteria
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Non è il caso di postare ovunque il tuo problema, attendi che ti si risponda. Anche perché alle 2 di notte....
Se non ho capito male hai già la carbon e vuoi aggiornarla.
Non devi aggiornare la recovery (sul nostro recovery e kernel sono insieme)
Devi fare format system (mount and storage)
Wipe cache e wipe dalvik.
Non serve il wipe data ma se l'hai già fatto....
Non c'è motivo per cui non vada.
EDIT
considera che se non va il flash potrebbe anche essere il file danneggiato, meglio riscaricarlo.
Ti ringrazio del consiglio però stanotte ho riuscito a risolvere non sò perchè era un file zip e dentro cerca la cartella di carbon zippata una volta estrapolata ho fatto solo i tre wip e mi e partita senza problemi volevo anche chiederti perchè wip data non si fà?? Grz
Quote:
cirooflove
Come già ho detto impostando il deep sleep sul 4 il telefono ora dorme come un bebè e per impressione intendo che navigando o facendo altre cose consuma di più rispetto a JB ma comunque più di tanto non mi importa perché la ROM ora va una favola e comunque ho l'ultimo aggiornamento :D
PS: luca dove devo andare per il settaggio della batteria
In impostazioni/performace e li lo setti come meglio credi
Quote:
luca874
In impostazioni/performace e li lo setti come meglio credi
Ps cmq e praticamente impossibile che questa rom scarichi piú batteria della stok perchè questa rom come le altre sono minimizate hai minimi la ram non arriva mai a limite come arriva quella stok esempio la ram carbon risulta 226 mb circa dipende da cosa apri o non apri però di base sta li invece la jb appena acceso si aprivagià a 400 mb e pass sui 627 che abbiamo a disposizione già da li capisci che ci sono poche app aperte di sistema;)
Ps chiedo scusa per il doppio post :(
-
Quote:
luca874
Ps chiedo scusa per il doppio post :(
Che non è doppio ma è triplo....
Puoi quotate più messaggi e rispondere a tutti nello stesso post, puoi editare i post e cancellarli anche, per cancellarli devi essere da PC o comunque dal web, modifica messaggio-->modifica avanzata in alto trovi cancella messaggio....
I modi per stare ordinati ci sono...:cool::cool:
-
Quote:
luca874
Ti ringrazio del consiglio però stanotte ho riuscito a risolvere non sò perchè era un file zip e dentro cerca la cartella di carbon zippata una volta estrapolata ho fatto solo i tre wip e mi e partita senza problemi volevo anche chiederti perchè wip data non si fà?? Grz
Wipe data generalmente non si fa quando si tratta di aggiornare la ROM.
In tal caso le app che hai installato e tutte le tue configurazioni rimangono. Il telefono praticamente così viene aggiornato solo nel sistema operativo ma TUTTO il resto rimane intatto.
Wipe data infatti significa cancellare la partizione data dove risiedono le applicazioni che installiamo noi.
Chiaro?
Ciao.
-
Raga un informazione sapete con l'ultimo aggiornamento della rom se play service se blocca il deep sleep oppure funziona tutto ok??? Grz
-
-
Buongiorno a tutti! io sono al mio primo flash di questa ROM, e noto che c'è appena stato un nuovo aggiornamento...posso flashare direttamente il nuovo aggiornamento oppure devo prima flashare la prima versione e poi aggiornarla ?!
-
Quote:
Danny910
Buongiorno a tutti! io sono al mio primo flash di questa ROM, e noto che c'è appena stato un nuovo aggiornamento...posso flashare direttamente il nuovo aggiornamento oppure devo prima flashare la prima versione e poi aggiornarla ?!
Puoi mettere direttamente l'ultimo aggiornamento...
-
problema: non mi fa flashare la ROM!! :S
premetto di avere la rom stock JB, rootata, con cocore 8.2 CWM
ho cambiato i file tee nell'archivio della ROM, ho effettuato wipe data, wipe cache e dalvik cache, vado a flashare da external sd e mi esce scritto:
"-- Installing: 7sdcard7CarbonKK_janice-4.4.4-20140712.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
This package is for "janice.i9070.GT-I9070" devices; this is a "GT-I9070P".
E:Error in /sdcard/carbonKK_janice-4.4.4-20140712.zip
(Status 7)
Installation aborted."
chi mi può aiutare ?!
-
Quote:
Danny910
problema: non mi fa flashare la ROM!! :S
premetto di avere la rom stock JB, rootata, con cocore 8.2 CWM
ho cambiato i file tee nell'archivio della ROM, ho effettuato wipe data, wipe cache e dalvik cache, vado a flashare da external sd e mi esce scritto:
"-- Installing: 7sdcard7CarbonKK_janice-4.4.4-20140712.zip
Finding update package...
Opening update package...
Installing update...
This package is for "janice.i9070.GT-I9070" devices; this is a "GT-I9070P".
E:Error in /sdcard/carbonKK_janice-4.4.4-20140712.zip
(Status 7)
Installation aborted."
chi mi può aiutare ?!
Prova a fare un format system di solito da problemi anche su altre rom;)
-
niente da fare...ho fatto il format system ma mi da sempre lo stesso errore! :/
-
Quote:
Danny910
niente da fare...ho fatto il format system ma mi da sempre lo stesso errore! :/
Non è sufficiente cambiare il file TEE.....
• SOLO PER MODELLI CON "NFC":
Flashare questo file zip dopo la ROM
E LEGGERE ATTENTAMENTE IL CONTENUTO DELLO "SPOILER"
-
Qualcuno mi sa dire le differenze tra la ROM del 12 luglio con quella precedente?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
sono riuscito a risolvere il problema dello (status 7) cancellando le tre righe all'interno dell' "updater-script", ora però si presenta un nuovo problema: semplicemenete, quando vado a flashare, esce scritto:
"E:Error in 7sdcard/CarbonKK_janice-4.4.4-20140712.zip
(Status 6)
Installation aborted"
e adesso ? come risolvo ??
Quote:
tommi77
-
Primo post aggiornato con build del 12/07 ;) scusate il ritardo ma sono un po' impegnato con gli esami
-
Quote:
Danny910
sono riuscito a risolvere il problema dello (status 7) cancellando le tre righe all'interno dell' "updater-script", ora però si presenta un nuovo problema: semplicemenete, quando vado a flashare, esce scritto:
"E:Error in 7sdcard/CarbonKK_janice-4.4.4-20140712.zip
(Status 6)
Installation aborted"
e adesso ? come risolvo ??
Hai fatto il format system?
-
si.. ho fatto tutto quello che mi avete consigliato finora :/
Quote:
tommi77
Hai fatto il format system?
-
Quote:
Danny910
si.. ho fatto tutto quello che mi avete consigliato finora :/
C'è qualcosa che non hai fatto bene....consulta la guida in rilievo di emme1....e ripeti l'operazione
-
Buona sera ragazzi volevo chiedervi aiuto perchè non mi va in deep sleep quando installo l'aggiornamento del play service voi come avete risolto??? Se scarico una gapps piú aggiornata risolvo?? Io ora ho la 4.4.2 grz
-
Salve a tutti, io ho installato la 4.4.3 ed è perfetta l'unico problema, per me non di poco conto, è che non riesco a spostare più le app sulla SD esterna. In pratica accedendo alle Informazioni applicazione non compare più il pulsante per spostare e, se ci provo con cleanermaster o altre app dice che non c'è spazio sufficiente sulla SD per completare il trasferimento.
C'è una soluzione o devo tornare alla 4.4.2 (che mi funzionava benissimo)?
Grazie ;)
-
Quote:
fluxish
Salve a tutti, io ho installato la 4.4.3 ed è perfetta l'unico problema, per me non di poco conto, è che non riesco a spostare più le app sulla SD esterna. In pratica accedendo alle Informazioni applicazione non compare più il pulsante per spostare e, se ci provo con cleanermaster o altre app dice che non c'è spazio sufficiente sulla SD per completare il trasferimento.
C'è una soluzione o devo tornare alla 4.4.2 (che mi funzionava benissimo)?
Grazie ;)
con la versione del 12/07 dovrebbe essere possibile...la 4.4.4
-
Ciao, ho provato a mettere la 4.4.4. ma mi dà lo stesso problema, ho quindi deciso di tornare alla 4.4.2 e, in effetti, riesco nuovamente ad utilizzare la sd card esterna per spostare le app. Spero che le prossime build risolvano questo problema
-
Raga io ho bisogno di un aiuto.. devo scaricare una gapps nuova e non riesco io ho la versione 4.4.2 e vorrei passare ad una piú nuova mi potete aiutare grz
-
Quote:
luca874
Raga io ho bisogno di un aiuto.. devo scaricare una gapps nuova e non riesco io ho la versione 4.4.2 e vorrei passare ad una piú nuova mi potete aiutare grz
Non è chiaro quale sia il tuo problema: non trovi il link?
Perché non riesci?
Le gapps micro 444 le trovi qui
http://www.androidfilehost.com/?fid=23578570567713455
Clicchi il riquadro in verde begin download
Attendi il contatore 10 secondi.
Poi selezioni nuovo riquadro verde primary download
E via attendi che finisca.
Era questo che ti serviva?
-
comunque questa mattina ho provato ad installare l'ultima build della 4.4.4 da zero dopo un deep clean, nel tentativo di far funzionare lo spostamento delle app su sd... ma nulla purtroppo, eppure sul forum xda pare sia stata aggiunta proprio in questa build la funzionalità app2sd. Il fatto è che non funzionano neanche le varie app dedicate allo scopo. Qualcun'altro ha sperimentato questi problemi?
-
Quote:
gianpassa
Non è chiaro quale sia il tuo problema: non trovi il link?
Perché non riesci?
Le gapps micro 444 le trovi qui
http://www.androidfilehost.com/?fid=23578570567713455
Clicchi il riquadro in verde begin download
Attendi il contatore 10 secondi.
Poi selezioni nuovo riquadro verde primary download
E via attendi che finisca.
Era questo che ti serviva?
Praticamente non riesco proprio a capire una volta entrato nella gapps dove scaricarlo ora provo il link che mi hai postato grz
Grz era proprio questo quello che volevo :)
-
Salve raga si sà qualcosa se ce in arrivo qualche nuovo aggiornamento in arrivo??grz:)
-
Quote:
luca874
Salve raga si sà qualcosa se ce in arrivo qualche nuovo aggiornamento in arrivo??grz:)
Servito
http://builds.hubdroid.com/carbon/final/janice/
-
Quote:
gianfrinico
[quote name="luca874" post=5910707]Salve raga si sà qualcosa se ce in arrivo qualche nuovo aggiornamento in arrivo??grz:)
Servito
http://builds.hubdroid.com/carbon/final/janice/[/QUOTE]
Non trovo le migliorie che sono state fatte....
-
Quote:
antonioantonio
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
CHANGELOG:
20140725:
* Carbon source update
* Android 4.4.4 r2
-
Quote:
omar9000
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
CHANGELOG:
20140725:
* Carbon source update
* Android 4.4.4 r2[/QUOTE]
Secondo te avendo la versione precedente mi conviene aggiornarla oppure è meglio aspettare?
-
io di solito se la versione precedente non mi da problemi e non ci sono grossi cambiamenti aspetto qualche giorno ad aggiornare
-
Qualcuno ha avuto un maggior consumo della batteria?
-
Raga io e da poche ore che lo aggiornato e sembra non sia cambiato nulla poi vedrò meglio in questi giorni e se noto novità vi dirò..anche se a primo impatto sembra essere lento nell accensione del display quando arriva una chiamata... Ciao
-
Primo post aggiornato con la build del 25/07...scusate il ritardo ma ieri era il mio compleanno :D
-
Salve raga sono giorni che provo l'aggiornamento di questa rom ma spesso mi capita che il segnale mi si blocca e non mi fa ricevere chiamate ho effettuarle almeno che non riavvio il cell anche se ho notato miglioramenti nella prestazione di batteria con una durata legermente superiore...mi chiedevo se anche a voi vi e capitato di notare questa cosa grz
-
Quote:
William990
Primo post aggiornato con la build del 25/07...scusate il ritardo ma ieri era il mio compleanno :D
Auguri !!!
-
Quote:
gianpassa
Auguri !!!
Spammone
http://img.tapatalk.com/d/14/07/29/gyramu6a.jpg
:D :D
-
-
Scusate ho la versione i9070p con firmware stock tim.
Mi sembra di aver capito che proma di poter installare la ROM devo fere il root e poi installare una recovery modifcata, giusto?
Che recovery consigliate?
Grazie