Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ma la dark carbon non è altro che un tema nero che si applica al menù impostazioni, alla keiboard e in qualche altra cosa....come potrebbe incidere von la batteria....o almeno non a livelli significativi.
Per il volume basso, che io non sento assolutamente basso, si può alzare e abbassare con il tasto volume e si risolve al momento!
-
Quote:
Originariamente inviato da
theblackboyz
ciao ragazzi ma per il volume basso nelle chiamate come si puo risolvere il tutto?
Vai nella discussione della Aosp, nelle ultime pagine ho postato un app(presa da xda) che risolve il problema. ;)
-
Quote:
William990
Io con abyssplug e sioplus ho una durata della batteria alquanto ottimo :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
e come si mettono ste cose
-
Quote:
theblackboyz
e come si mettono ste cose
Impostazioni - Performance ;)
-
[QUOTE=fabry90;5340483]Vai nella discussione della Aosp, nelle ultime pagine ho postato un app(presa da xda) che risolve il problema. ;)[/QUOTE
È l'app della cyano 10.1?
-
[QUOTE=CarmeloBASH;5344809]
Quote:
fabry90
Vai nella discussione della Aosp, nelle ultime pagine ho postato un app(presa da xda) che risolve il problema. ;)[/QUOTE
È l'app della cyano 10.1?
Si e funziona anche su 4.4 ;)
-
[QUOTE=fabry90;5344815]
Quote:
CarmeloBASH
Si e funziona anche su 4.4 ;)
Ma una volta applicato il tweak, se spengo il cellulare immagino che lo devo riapplicare, vero?
-
Ma alla fine con il kernel madhi cambia molto???
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
[QUOTE=CarmeloBASH;5346257]
Quote:
fabry90
Ma una volta applicato il tweak, se spengo il cellulare immagino che lo devo riapplicare, vero?
No..basta che lo attivi quando la installi,anche se riavvii il telefono non ci sarà bisogno di riattivarla.
-
Quote:
FrancescoSadvance
C'è un modo per scambiare le partizioni con quella della sd?