A me prima non aveva mai dato problema ma con questa nuova build sembra non funzionare l'advanced reboot
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
A me prima non aveva mai dato problema ma con questa nuova build sembra non funzionare l'advanced reboot
Stessa cosa anche a me
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
I'ho appena flashata dalla build 8 ed oltre alla fluidità maggiore ha molte più possibilità di personalizzazione
Ragazzi noto che la carbon porting a differenza di questa ha un volume generale maggiore....questa sembra abbia lo stesso volume del fw jb 4.1.2...come posso farr aumentare il volume come le cyano e la carbon precedente?
Viper4 dal playstore..:rolleyes:
Come l hai impostato perche sto avendo un po di difficoltá! 😣
Ragazzi art lo usate, funziona?
La provo volentieri ma mi interessa art...su xda mi sembra che ci siano problemi, confermate?
Per i9070P, prima di flashare la rom, bisogna aggiungere i file .tee? Ci sono più bug dell'i9070?
Stessi bug e si devi cambiare solo i file TEE senza lo script e va
Ho visto che questo programma è per android 4.3... Infatti se impostavo qualcosa non succedeva niente! Non ci sono alternative?
Nella build 3 art non va... ma è praticamente uguale alla 2 nella quale funziona quindi ti consiglio di scaricare quella
nella build 3 il wifi funziona bene o ancora si blocca????
Dicono che ogni tanto si blocca a me dalla prima build non ha mai dato problemi
ok grazie adesso vedo di provarlo almeno mi tolgo ogni dubbio
Raga come mai mi dice che il WiFi è stato sempre acceso? Per WiFi si intende sia il WiFi che la connessione dati IB queste statistiche?http://img.tapatalk.com/d/14/02/24/2e9aqeza.jpg
Prova a disabilitare questa opzione in impostazioni>Wi-Fi>avanzate
http://img.tapatalk.com/d/14/02/24/7ujeqydy.jpg
notifico che è appena stata rilasciata la build 4... ditemi come va.... :)
Mi aggrego pure io... :)
Installata build 4.La modalità dark è stupenda, art non l ho provato,il wifi dopo una 15ina di on/off si è bloccato ma ho notato una maggiore velocità di attivazione. Cambia anche un po la modalità di settare il power menu ma niente di che.
Edit:non so se è solo un impressione ma questa ROM ha performance esagerate.Impostando il limite del clock a 800 riesco a far andare un app bella pesante di anatomia molto più fluida di come mi andava con clock massimo a 1000 su JB +cocore O_O
Io la installo domani sera, vi dirò le mie impressioni :)
Changelog Build 4:
- Dark Carbon
- Andoid 4.4 KitKat KVT 49L
- 3.0.101 Kernel
- Source update
- ART working
Alla fine cambiamenti sostanziali sono: ART funziona; modalità dark.
Penso che domani aggiornerò, anche se sono dispiaciuto di non aver alcun aggiornamento riguardante il Wi-Fi.
Il download non va per adesso...a voi va ?
Ho installato la versine 4...ottima rom...ma il reboot in recovery non funziona....per il resto tutto funzionante
Primo post aggiornato ;)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Mu5Hy.jpg
Segnalo un minor bug:quando apro il dialer per la prima volta(o è da un po di tempo che non lo apro)il compositore telefonico si pianta(vedi screenshot).Non è grave però è un po brutto da vedere
Ma con il nuovo kernel si può fare l'overclock?? :)
Con questo aggiornamento non funziona più l'advance reboot..soluzioni ?
Rom interessante.. però voglio aspettare maggiroi informazioni da chi l'ha provata.. non vorrei impazziere come con quella di mclaw