Visualizzazione stampabile
-
Mm.. io ho attivato ART prima di flashare le gapps (compatibili con ART) e dopo un paio di riavvii fatti per varie ragioni ho notato che sta utilizzando Dalvik. Se provo a cambiare ad ART fa tutta la procedura ma al riavvio non "ottimizza" le app e rimane su Dalvik.
E' possibile che in realtà ART sia attivato ma per qualche motivo mi segna Dalvik?
Qualcuno ha provato?
-
Mmm...non credo che sia possibile, non è che per caso hai un'app che lo manda in conflitto, tipo xposed, lui le ottimizza poi quando tocca all'app incriminata torna in dalvik, con xposed fa cosi!
Ops, se hai solo le gaps come app, allora quello scritto qui sopra non conta niente! :(
-
Nono, hai fatto bene a dirlo. Ho messo xposed infatti.. è necessario per far funzionare Greenify.. non c'è un altro modo?
Alla fine io non ho troppe app.. magari posso fare a meno di Greenify, togliere tutto e rimettere ART. Che dici?
-
Purtroppo xposed con "art" non va d'accordo, so che lo sviluppatore ci sta lavorando, se puoi fare a meno di greenify hai risolto il problema, se poi vedi che alcune app ti consumano troppo e vuoi reinstallarlo, ti basta mettere xposed che ti cambia da solo in dalvik...
-
Va bene. Credo che greenify non faccia poi questa grande differenza, a patto di non aver installato mille mila applicazioni, certo
-
-
Questo il changelog della build 5:
Latest Carbon Sources
Latest Android 4.4 KitKat KVT 49L(ma qualcuno sa che significa?)
Apollo Music player added
Launcher Settings working
Root working (without flashing SU)
Art working
Advanced Reboot working
-
Salve come va questa rom come consumi batteria?
-
Dipende a cosa la paragoni e che uso ne fai.Comunque è un buon compromesso tra perfomance e durata
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidepl
Dipende a cosa la paragoni e che uso ne fai.Comunque è un buon compromesso tra perfomance e durata
Rispetto ad una stock?