Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
omar9000
Nella carbon il file da sostituire dovrebbe essere il gallery2.apk che si trova in: system/app.
Puoi provare a sostituire il gallery2.apk con quelli linkati nella guida. Però non ti posso garantire che funzioni.
Al massimo prima di procedere fatti un backup dell'app,cosí se non va la rimetti al posto. :)
-
Quote:
fabry90
Nella carbon il file da sostituire dovrebbe essere il gallery2.apk che si trova in: system/app.
Puoi provare a sostituire il gallery2.apk con quelli linkati nella guida. Però non ti posso garantire che funzioni.
Al massimo prima di procedere fatti un backup dell'app,cosí se non va la rimetti al posto. :)
È compilata per il 4.1.2 dubito che andrà sul 4.4...
-
Quote:
h4ck3r00
È compilata per il 4.1.2 dubito che andrà sul 4.4...
É stato preso dal 4.1.2, può anche andare. Io ho 3 app installate che provengono dal periodo del 4.1.2.:)
-
Quote:
fabry90
É stato preso dal 4.1.2, può anche andare. Io ho 3 app installate che provengono dal periodo del 4.1.2.:)
Ma di sistema o del play store?
-
Quote:
h4ck3r00
Ma di sistema o del play store?
2 le ho prese dalla rom stock. Un altra da xda. ;)
-
Quote:
fabry90
io.ho provato ma non va :(
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti ho installato questa rom da poco e ho visto un eccessivo battery drain c'è un modo per diminuirlo?
-
Quote:
Iproject
Ciao a tutti ho installato questa rom da poco e ho visto un eccessivo battery drain c'è un modo per diminuirlo?
prova a settare da impostazioni/performance abyssplug e sio. Faccio quattro ore di schermo acceso con un'ora di chiamate (sempre connesso in 3g)
-
Purtroppo anche nella build 5 persiste il problema del wifi :(
-
Quote:
lullo96
Purtroppo anche nella build 5 persiste il problema del wifi :(
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
A me il WiFi funziona perfettamente