Al primo post, sotto la voce "bug", c'è scritto chiaramente che il Wi-Fi, a volte va e a volte no.....perciò niente di nuovo....si sapeva prima di installare la ROM che avrebbe fatto i capricci...
Visualizzazione stampabile
Al primo post, sotto la voce "bug", c'è scritto chiaramente che il Wi-Fi, a volte va e a volte no.....perciò niente di nuovo....si sapeva prima di installare la ROM che avrebbe fatto i capricci...
Ragazzi io ho alcuni problemi e vorrei sapere se sono l'unico :) il primo è che spesso quando mi chiamano il cellulare va in pappa...nel senso che rimane lo schermo nero e non posso nè vedere chi è nè rispondere oppure si vede ma non riesco a rispondere...il secondo è che il blocco tasti si leva con ogni tasto...nel senso che se premo il tasto di sblocco mi esce la lockscreen e anche se premo i soft touch si sblocca senza dover per forza fare lo swype col dito cosa fastidiosa perchè a volte in tasca si toglie il blocco tasti da solo e fa di tutto...soluzioni o consigli ?? :)
Per le chiamate a me ancora non è capitato, invece per quanto riguarda lo sblocco ai ragione, si sblocca anche con il soft touch del menù ( solo con quello), o dato un'occhiata nelle impostazioni ma non trovo niente, in carbon fibers-blocco schermo, il tasto menu è disattivato, però continua a sbloccarsi....
Anche nella build 5 c'è il bug del volume chiamata, che si risolve premendo il vol - e poi il vol + ma è veramente fastidioso. Possibile che dopo migliaia di release non sia ancora stato risolto ?? :)
Per ora si...ma puoi rimediare con questo tweak nel frattempo https://www.dropbox.com/s/ck0w3pgb27...VolTweak.3.apk
Ora non sono da PC ma appena posso te lo invio tramite PM...non capisco perché faccia così...Quote:
Originariamente inviato da night87
Il link da Errore (404)Quote:
Originariamente inviato da William990
Per ora si...ma puoi rimediare con questo tweak nel frattempo https://www.dropbox.com/s/ck0w3pgb27...VolTweak.3.apk
EDIT: controlla i PM :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
ascoltando la.musica con poweramp quando arrivano notifiche la.musica si stoppa.. come risolvo? ho.abilitato l'opzione corretta in poweramp
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App